ciao a tutti, secondo voi chi e migliore tra i due? mortal kombat o tekken, peme e davvero difficile, credo che io non scegliero', sono due giochi bellissimi, voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dopo sf vs mk, ora mortal kombat vs tekken
Collapse
X
-
ciao davide,senti io ho giocato a tutti e 2 e francamente ai ragione te:sono belli tutti e due,ma il mio preferito è il mortal kombat,perchè sub zero e scorpion sono i miei personaggi preferiti!comunque come gioco di se per se,nel senso di gameplay,grafica e tutto il resto preferisco il tekken,però dipende perchè ognuno a i suoi gusti diversi dai miei....-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Anche in questo caso preferisco mk.
Ho tekken dr che è un capolavoro ma nonostante tutto non fà per me.
Anzi diciamo che in generale preferisco i picchiaduro 2d, più caciaroni e meno realistici di quelli 3d.
Qualcuno sà dirmi se su psn c' è mk trilogy?
Comment
-
beh mk ha sicuramente fatto storia e se la midway si sveglia potrà sicuramente creare un nuovo capolavoro,xò tekken devo ammettere ke ti prende subito...imparare nn è molto complicato e poi è piuttosto divertente xò nn saprei scegliere xk mi piacciono sia jin ke scorpion...xò se fossi costretto penso sceglierei tekken...graficamente fantastico e con colonna sonora molto adatta...diverte di più secondo me!!!
Comment
-
io dico che tekken forse e piu divertenye nella sua assurdita, mentre mk e basato sopratutto nel realismo del combattimento, mentre i tekken x esempio, se si tirano i colpi nel personaggio escono luci di ogni colore dopo i colpo subito, in mk non succede
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio dico che tekken forse e piu divertenye nella sua assurdita, mentre mk e basato sopratutto nel realismo del combattimento, mentre i tekken x esempio, se si tirano i colpi nel personaggio escono luci di ogni colore dopo i colpo subito, in mk non succede
Lo definirei piuttosto "Splatter"
Comment
-
Tekken, MK mi è sempre sembrato difficile
Comment
Comment