Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo sf vs mk, ora mortal kombat vs tekken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dopo sf vs mk, ora mortal kombat vs tekken

ciao a tutti, secondo voi chi e migliore tra i due? mortal kombat o tekken, peme e davvero difficile, credo che io non scegliero', sono due giochi bellissimi, voi cosa ne pensate?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

ciao davide,senti io ho giocato a tutti e 2 e francamente ai ragione te:sono belli tutti e due,ma il mio preferito è il mortal kombat,perchè sub zero e scorpion sono i miei personaggi preferiti!comunque come gioco di se per se,nel senso di gameplay,grafica e tutto il resto preferisco il tekken,però dipende perchè ognuno a i suoi gusti diversi dai miei....
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

gia, tekken mi piace un sacco, per le ambientazioni e in fatto di gameplay, come in mortal kombat

Comment

Anche in questo caso preferisco mk.
        Ho tekken dr che è un capolavoro ma nonostante tutto non fà per me.
        Anzi diciamo che in generale preferisco i picchiaduro 2d, più caciaroni e meno realistici di quelli 3d.

Qualcuno sà dirmi se su psn c' è mk trilogy?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Direi Tekken...ho sempre trovato il gameplay di MK un pochino "statico"

Comment

beh mk ha sicuramente fatto storia e se la midway si sveglia potrà sicuramente creare un nuovo capolavoro,xò tekken devo ammettere ke ti prende subito...imparare nn è molto complicato e poi è piuttosto divertente xò nn saprei scegliere xk mi piacciono sia jin ke scorpion...xò se fossi costretto penso sceglierei tekken...graficamente fantastico e con colonna sonora molto adatta...diverte di più secondo me!!!

Comment

Scelta davvero dura, ma scelgo Tekken per la costanza con cui la Namco ha sfornato dei bellissimi giochi ,al contrario della Midway che si è inabissata
              sigpic

Comment

e anche qua dico mortal kombat,anche se tekken3 era molto bello

Comment

Qui Mortal Kombat sicuramente. Tekken non l'ho mai sopportato.

Comment

io dico che tekken forse e piu divertenye nella sua assurdita, mentre mk e basato sopratutto nel realismo del combattimento, mentre i tekken x esempio, se si tirano i colpi nel personaggio escono luci di ogni colore dopo i colpo subito, in mk non succede

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      io dico che tekken forse e piu divertenye nella sua assurdita, mentre mk e basato sopratutto nel realismo del combattimento, mentre i tekken x esempio, se si tirano i colpi nel personaggio escono luci di ogni colore dopo i colpo subito, in mk non succede
                      BEH le fatality,uppercut che ti sparano per aria,il "colpo congelante"di Sub Zero e il sangue che scroscia a secchiate,dopodiche' ci si rialza piu' arzilli di prima e senza alcun bisogno di una trasfusione non mi sembrano il massimo del realismo...
                      Lo definirei piuttosto "Splatter"

Comment

gia hai ragione

Comment

Tekken(il 3 per essere precisi).

Comment

mah, chissa se un giorno fanno proprio un mk vs tekken...
                            Videogiochi
                            Nintendo 3ds
                            Street Fighter x Tekken

Comment

Tekken, MK mi è sempre sembrato difficile
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X