Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sega o nintendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sega o nintendo?

erano migliori le console sega o nintendo?

secondo me nintendo caro giò :-)
    come va?a cosa stai giocando?a folkrore(non so come si scrive) ehehehe
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      secondo me nintendo caro giò :-)
      come va?a cosa stai giocando?a folkrore(non so come si scrive) ehehehe
      fallout3
      io invece non ho mai posseduto nessuna delle 2,pero se potessi scegliere direi sega

Comment

Anch'io dico sega visto che ha dei titoli davvero buoni
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

Comment

Dipende, sinceramente penso che l'accoppiata NES/SNES abbia dei giochi veramente fantastici, tuttavia il Master System ed il Megadrive non erano assolutamente da meno.
          Personalmente penso che dal Sega Saturn quest'ultima abbia cominciato a perdere colpi, vedasi il successo che ha avuto il 64. Con il Dreamcast poi si è purtroppo inabissata, e fu un peccato visto i giochi che vennero fuori per quella console.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Secondo me Nintendo.L'N64 e il Gamecube sono console di grandissima qualità e poi sul NES(mi sembra) è nata la saga di FF una delle mie preferite,(se non la mia preferita)e poi il gameboy è stata ,sempre secondo me, una console portatile eccezionale.E poi lo SNES ha avuto capolavori ineguagliabili IMHO
            Last edited by Soul 89; 28 July 2009, 21:57.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              fallout3
              io invece non ho mai posseduto nessuna delle 2,pero se potessi scegliere direi sega

bravo gio il fallout3 è un bel gioco,io ho finito la storia,ho ritrovato mio padre
              mi sa che tra poco lo riporto indietro..

io sono cresciuto con nintendo,ho ancora il gioco di batman,di paperino e dei bichers mais(sai i topi sulla moto?c'èra il cartone animato anche) e poi ho l'adattatore del super nintendo per giocare tipo ai pokèmon vedendo sul televisore..
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Ai tempi degli 8bit scelsi il Sega Master System...E debbo dire che,a parte Mario,non rimpiansi per nulla il Nintendo.

Con i 16bit scelsi il Super Nes,e anche li rimasi soddisfatto.C'e' da dire che, avendo giocato spesso anche al Megadrive,la scheda sonora di quest'ultimo era peggiore.

Poi per quanto riguarda i 32bit,vabeh,Ps1 tutta la vita e il Saturn non lo presi per niente in considerazione...Anche se i giochi in 2d sulla console Sega venivano decisamente meglio.

...Il Dreamcast lo vogliamo considerere....?E' stato sul mercato una manciata di mesi....Io per rispetto non lo menzionerei,avrebbe potuto sicuramente dire la sua se fosse stata commercializzata come Cristo comanda.

EDIT: ....Ah,dimenticavo i portatili! Il Game Gear era piu fico del Gameboy!!!
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 July 2009, 11:16.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Ai tempi degli 8bit scelsi il Sega Master System...E debbo dire che,a parte Mario,non rimpiansi per nulla il Nintendo.

Con i 16bit scelsi il Super Nes,e anche li rimasi soddisfatto.C'e' da dire che, avendo giocato spesso anche al Megadrive,la scheda sonora di quest'ultimo era peggiore.

Poi per quanto riguarda i 32bit,vabeh,Ps1 tutta la vita e il Saturn non lo presi per niente in considerazione...Anche se i giochi in 2d sulla console Sega venivano decisamente meglio.

...Il Dreamcast lo vogliamo considerere....?E' stato sul mercato una manciata di mesi....Io per rispetto non lo menzionerei,avrebbe potuto sicuramente dire la sua se fosse stata commercializzata come Cristo comanda.

EDIT: ....Ah,dimenticavo i portatili! Il Game Gear era piu fico del Gameboy!!!
                  si il dreamcast puo essere considerato,come il gamecube

Comment

Sonic The Hedgehog,Altered Beast,Phantasy Star.... Le console SEGA erano stupende, anche se lo SNES era sicuramente la miglior console prima dell'era Sony.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Meglio sony... comunque preferisco sega
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

Amore eterno per Sega e per il Megadrive. Se Nintendo offriva console tecnicamente superiori, il 16 bit Sega aveva dalla sua un parco titoli da urlo, con super-culti quali Kid Chameleon, Shining Force, Rocket Knights, Streets of Rage, Wani Wani World che in occidente conosco solo io, Quackshot, Aladdin e Maui Mallard (gli ultimi due di gran lunga superiori alle versioni SNES) per citarne alcuni. Quante soddisfazioni che m'ha dato quella console...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Entrambe.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Per me Nintendo sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Sonic The Hedgehog,Altered Beast,Phantasy Star.... Le console SEGA erano stupende, anche se lo SNES era sicuramente la miglior console prima dell'era Sony.
                              Golden Axe,Wonder Boy,ma anche tanti altri titoli oggi caduti nel dimenticatoio erano favolosi...Perfettamente d'accordo!E anche sul fatto che il Snes aveva una piccola marcia in piu' rispetto al Megadrive...

Comment

Working...
                              X