Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior gioco PS1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Harry Potter!
    Mi faceva pure paura
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Il primo Harry Potter!
      Mi faceva pure paura
      Sai che faceva paura anche a me. Mi ricordo che giocavo solo le partite di Quidditch perchè mi ero bloccato e avevo paura di andare avanti.

Comment

• A me facevano paura i mostriciattoli

Comment

• A me fa paura Half Life
          In compenso Harry Potter non mi ha mai fatto nessun effetto
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            I giochi di Spiderman spaccavano duro ai tempi.
            Ho comprato il primo e l'ho finito invece il secondo l'ho finito in prestito.

Belli davvero!

Comment

• Paura per Harry Potter?
              Nah, a me non facevano paura, riguardo a Spider Man, io ho Spider Man 1 e 2 per Ps1, davvero belli

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• invece secondo me uno dei peggiori giochi che ho per PS1 è Beyblade
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  Paura per Harry Potter?
                  Nah, a me non facevano paura, riguardo a Spider Man, io ho Spider Man 1 e 2 per Ps1, davvero belli
                  Avevo 8 anni

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Avevo 8 anni
                    Quando ne avevo 9 mi prestarono Resident Evil 4
                    Peccato che lo restituii al punto in cui incontrai i cani che mi facevano paura
                    Spoiler:

Comment

• Crash Warped.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Quando ne avevo 9 mi prestarono Resident Evil 4
                        Peccato che lo restituii al punto in cui incontrai i cani che mi facevano paura
                        Credo sia più che comprensibile!

Non come certi miei amici che si atteggiavano a grandi uomini a 8-9 anni per poi scappare terrorizzati quando si strizzavano.

Comment

• C'era un racing dove si potevano mettere armi potentissime e stranissime sulle auto.
                          Come per esempio,un tornado,che spazzava via tutti gli avversari.
                          Anche se non mi ricordo il titolo vorrei menzionarlo(?).

Comment

Avevo 8 anni
                            Io ci giocavo a 5-6 anni pensa un po , non mi faceva paura

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Sai che faceva paura anche a me. Mi ricordo che giocavo solo le partite di Quidditch perchè mi ero bloccato e avevo paura di andare avanti.
                              Io giocavo con mio padre,andava avanti lui e io guardavo
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Credo sia più che comprensibile!

Non come certi miei amici che si atteggiavano a grandi uomini a 8-9 anni per poi scappare terrorizzati quando si strizzavano.

No, ma io sapevo già che era, perciò non mi dovevo atteggiare più di tanto
                                Ho sempre avuto paura dei cani, perciò è comprensibile che a quel punto mi spaventai.
                                Però ammazzare ganados giganti divertiva parecchio!
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X