Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior gioco PS1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior gioco PS1

Secondo voi qual e il miglior gioco per la cara vecchia e dimenticata(sopratutto)PS1.
    Ho notato che a molti utenti piace il J-rpg percio mi aspetto numerose risposte sui giochi nipponici(FF,CT ecc),e pur essendo anch io un grande appassionato di questo genere,dico MGS1.

Nonostante l abbia giocato da piccolo mi e rimasto impresso nella mente per anni e anni(giocato a 8,adesso 18),e come dimenticarlo.
    Personaggio principale carismatico,nemici carismatici,anche i personaggi secondari fatti bene, trama superba,gameplay ottimo(per i tempi che furono)e altre trovate geniali a dir poco.
    E anche la prima apparizione di Snake sulla PS,e se c'è un gioco a cui questo personaggio deve la sua fama penso sia proprio MGS1.Percio oltre a essere un gioco straordinario ha anche introdotto nei videogiochi un personaggio che ha fatto storia,tra i migliori di sempre per me.
    A mio parere non c'è nessun gioco se non MGS che merita la corona del migliore.

Voi che ne dite?
    Secondo voi il migliore e........

concordo appieno su msg, ci aggiungo anche FFVl eil Vll, il primo perché ha una storia che, insieme a msg, ha fatto appunto storia il secondo invece perché ha rivoluzionato il tutto col suo 3D, la fenomenale giocabilitá e i personaggi sono delle leggende......

Comment

Di FF mi sono sempre piaciuti piu i cattivi che i buoni.
      Sephiroth,Kefka ecc ecc....
      Li trovo molto piu carismatici.

Comment

I capitoli di Abe veramente fantastici, i giochi così solitamente li evito come la peste, ma Abe è tuttora l'unico esponente del genere che mi cattura.

Elusys

Comment

MGS è a mio parere il migliore per PSX seguito a ruota da FFVII senza dimenticarci di perle come Silent Hill e i primi 3 RE.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Medievil
            sigpic

Comment

Medievil, Final Fantasy VII, Metal Gear Solid, Xenogears e Chrono Cross su tutti.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Medievil, Final Fantasy VII, Metal Gear Solid, Xenogears e Chrono Cross su tutti.
                Quoto e aggiungo anche FFIX

Comment

Quelli che mi sono piaciuti di più sono Tekken 3, Spyro 3, Resident Evil 2 e un gioco coi soldati futuristici nel quale c'era una figherrima modalità cooperativa
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Final Fantasy VII.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

RESIDENT EVIL, imho!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Gran Turismo, nessuno lo ha citato! Comunque non ho giocato moltissimo alla PS1, ma ho visto un mio amico giocare a FFVII e mi è piaciuto subito

Comment

Ho dimenticato di citare Castlevania: Symphony Of The Night.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Fra i citati aggiungo Valkyrie Profile, Vagrant Story,Ape Escape e Dino Crisis.Se mi vengono in mente altri, avviso.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                              Di FF mi sono sempre piaciuti piu i cattivi che i buoni.
                              Sephiroth,Kefka ecc ecc....
                              Li trovo molto piu carismatici.
                              hai perfettamente ragione
                              comunque la mia top 5 è
                              1-final fantasy VII
                              2-metal gear solid
                              3-resident evil 2
                              4-tekken 3
                              5-ape escape

Comment

Working...
                              X