mario bros
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa valgono solo giochi da retrogaming,nella sezione retrogaming?
Comment
-
Ho finito (non al 100% ) il primo Rayman.
Ora mi dedicherò esclusivamente a Red Dead Redemption, gioco che si prospetta interessantissimo... per un bel pezzo non mi vedrete più nella sezione Retrogaming
Mi è venuta anche l'idea di acquistare Red Dead Revolver e di giocarlo. Forse lo farò la Rockstar non può deludermi, nemmeno con un capitolo "poco riuscito" come questo, ne sono sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinito Abe's Odyssey (l'avevo messo da parte).
A che gioco ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioA Ducktales, The Moon.
Bloodlines vah.Last edited by Dragon Slayer; 26 June 2010, 00:36.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFinalmente sto giocando Deus ex.
Ho installato un paio di pack di textures ad alta definizione e qualche patch per mettere effetti dx9.
Risultato? DIO.
Vorrei provarle anche io, e sarebbe una buona occasione per riprendere il gioco...
Grazie in anticipo
Comment
Comment