KH2 su PS2 e KH:chain of memories su GBA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Tomb Raider: The Angel of the darknees per PS2
L'unico gioco che schifo tantissimo per la mia amata consolle, non altro che, il gioco adatto per deprimermi e per molestare Lara Croft dalla rabbia di aver comprato un gioco così schifoso.Last edited by Hal996; 14 June 2010, 01:04.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioTomb Raider: The Angel of the darknees per PS2
L'unico gioco che schifo tantissimo per la mia amata consolle, non altro che, il gioco adatto per deprimermi e per molestare Lara Croft dalla rabbia di aver comprato un gioco così schifoso.
Credo che riprenderò il primo Tomb Raider (che in alcuni punti mi faceva anche saltare letteralmente giù dal divano: ad esempio quando ti arrivavano all'improvviso addosso i cani assassini )
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon stai sicuramente giocando al capitolo migliore della saga , ma non per questo i videogame di Lara Croft sono brutti, anzi, il primo per ps1 e gli ultimi usciti non mi hanno deluso
Credo che riprenderò il primo Tomb Raider (che in alcuni punti mi faceva anche saltare letteralmente giù dal divano: ad esempio quando ti arrivavano all'improvviso addosso i cani assassini )
Chissà dove ho Anniversary per PS2, è sicuramente migliore di The Angel of Darknessigpic
Comment
-
Devil May Cry su PS2, divertente. Tomb Raider AoD secondo me è meglio su PC (io l'ho giocato su PC), perchè i tasti sono configurabili, ho provato la versione PS2 da un amico, e saltare con il cerchio è odioso.
Comment
-
Io sto giocando a Roket and Clank 2 sempre per PS2.
Un gioco che mi è sempre piaciuto e che mi piace ancora.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDevil May Cry su PS2, divertente. Tomb Raider AoD secondo me è meglio su PC (io l'ho giocato su PC), perchè i tasti sono configurabili, ho provato la versione PS2 da un amico, e saltare con il cerchio è odioso.
AoD ha dei comandi orribili su PS2, preferisco di gran lunga i capitoli successivi.
Bellissimo DMC, c'è l ho anch'io.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIo sto giocando a Roket and Clank 2 sempre per PS2.
Un gioco che mi è sempre piaciuto e che mi piace ancora.
Quoto.
AoD ha dei comandi orribili su PS2, preferisco di gran lunga i capitoli successivi.
Bellissimo DMC, c'è l ho anch'io.
Comment
-
Comment
Comment