KH2 su PS2 e KH:chain of memories su GBA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Tomb Raider: The Angel of the darknees per PS2
L'unico gioco che schifo tantissimo per la mia amata consolle, non altro che, il gioco adatto per deprimermi e per molestare Lara Croft dalla rabbia di aver comprato un gioco così schifoso.Last edited by Hal996; 14 June 2010, 01:04.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioTomb Raider: The Angel of the darknees per PS2
L'unico gioco che schifo tantissimo per la mia amata consolle, non altro che, il gioco adatto per deprimermi e per molestare Lara Croft dalla rabbia di aver comprato un gioco così schifoso., ma non per questo i videogame di Lara Croft sono brutti, anzi, il primo per ps1 e gli ultimi usciti non mi hanno deluso
Credo che riprenderò il primo Tomb Raider (che in alcuni punti mi faceva anche saltare letteralmente giù dal divano: ad esempio quando ti arrivavano all'improvviso addosso i cani assassini)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon stai sicuramente giocando al capitolo migliore della saga, ma non per questo i videogame di Lara Croft sono brutti, anzi, il primo per ps1 e gli ultimi usciti non mi hanno deluso
Credo che riprenderò il primo Tomb Raider (che in alcuni punti mi faceva anche saltare letteralmente giù dal divano: ad esempio quando ti arrivavano all'improvviso addosso i cani assassini)
Chissà dove ho Anniversary per PS2, è sicuramente migliore di The Angel of Darknessigpic
Comment
-
Devil May Cry su PS2, divertente. Tomb Raider AoD secondo me è meglio su PC (io l'ho giocato su PC), perchè i tasti sono configurabili, ho provato la versione PS2 da un amico, e saltare con il cerchio è odioso.
Comment
-
Io sto giocando a Roket and Clank 2 sempre per PS2.
Un gioco che mi è sempre piaciuto e che mi piace ancora.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDevil May Cry su PS2, divertente. Tomb Raider AoD secondo me è meglio su PC (io l'ho giocato su PC), perchè i tasti sono configurabili, ho provato la versione PS2 da un amico, e saltare con il cerchio è odioso.
AoD ha dei comandi orribili su PS2, preferisco di gran lunga i capitoli successivi.
Bellissimo DMC, c'è l ho anch'io.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIo sto giocando a Roket and Clank 2 sempre per PS2.
Un gioco che mi è sempre piaciuto e che mi piace ancora.
Quoto.
AoD ha dei comandi orribili su PS2, preferisco di gran lunga i capitoli successivi.
Bellissimo DMC, c'è l ho anch'io.
Comment
-
Comment
Comment