Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Onestamente ho trovato risen impegnativo almeno quanto gothic2....
    io risen lo ho giocato un 10-12 ore poi ho deciso di mollarlo per giocarlo quando cambiero' pc perchè avevo problemi di fluidità, ma non ho mai trovato i picchi di difficoltà che ci sono in ghotic 2 e non parlo solo di difficoltà a uccidere i nemici ma anche a risolvere le quest (anche per il fatto che non c'è la mappa)

Ora non so se andando avanti oltre le 12 ore in risen la difficoltà aumenti, ma le prime ore di risen inconfronto alle prime di gothic 2 sono una passeggiata XD

EDIT: sto pomeriggio sono entrato nelle guardie e mi hanno dato una armatura decente, ora è diventato piu' facile
    Last edited by sackula; 18 October 2010, 19:48.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• In attesa dei 7 euro mancanti per prende new vegas, mi diletto con il primo indimenticabile fallout. Bellissimo.

Comment

• re-volt, spettacolo. ci avevo giocato da piccolo ma non me lo ricordavo così bello peccato che se metto la difficoltà sopra facile mi distruggo

Comment

• Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
          re-volt, spettacolo. ci avevo giocato da piccolo ma non me lo ricordavo così bello peccato che se metto la difficoltà sopra facile mi distruggo
          Mitico.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• sto riririprovando warcraft 3:the frozen throne,è bello ,però a un certo punto della campagna diventa impossibile

Comment

• Rifinito il primo mgs su psp

Comment

• Baldur's gate 2 per poi iniziare throne of bhall.

Comment

• Mi sono rigiocato un po' di titoli.
                  Finiti Mario Bros 3 e Ace Attorney: Trials & Tribulations.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Finito ieri mafia, molto bello il finale anche se un po triste
                    Poi sto riprendendo gothic 2 e volevo chiedere una cosa ho tipo 70 pezzi di carne cruda si può cuocere come in risen?? Con la pentola non me lo fa fare
                    mastro_lindo

Comment

• Finito Fahrenheit, mi è piaciuto un sacco. Poi ho ripreso in mano Odin Sphere, che ancora devo finire.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Finito ieri mafia, molto bello il finale anche se un po triste
                        Poi sto riprendendo gothic 2 e volevo chiedere una cosa ho tipo 70 pezzi di carne cruda si può cuocere come in risen?? Con la pentola non me lo fa fare
                        Nel 3 si può fare, nel 2 e nel primo non mi risulta...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Nel 3 si può fare, nel 2 e nel primo non mi risulta...
                          grazie

peccato perchè la carne cruda carica molto poco
                          mastro_lindo

Comment

• gioco a darksiders ps3
                            i freeze you!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Zerox Visualizza Messaggio
                              gioco a darksiders ps3
                              Ma sapete leggere, holy crap!

Comunque io mi rigioco Rome TW preso su steam per tre patate e mezzo.
                              Non lo usavo da Maggio.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Ma sapete leggere, holy crap!
                                No, holy cow.

Comment

Working...
                                X