plants vs. zombies :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zerox Visualizza Messaggioplants vs. zombies :P
Ora gioco a DAO, l'inglese mi indispone ma ce la faròsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioHalo 1 e ogni tanto mi faccio una partitella a Pes 2006...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sono retrogame
io comunque oggi ho finito gothic 2, molto bello a parte il lato narrativo , poi sto giocando richard burn rally che dire che è spettacolare è poco l'unico problema che mi porta richard è che quando metto su GTR 2 faccio fatica a guidare per i primi 10 minuti perchè mi viene da controsterzare in continuazione per abitudine
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin teoria lo sono , è una console passata e che non dovrebbe piu' essere in vendita
io comunque oggi ho finito gothic 2, molto bello a parte il lato narrativo , poi sto giocando richard burn rally che dire che è spettacolare è poco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin teoria lo sono , è una console passata e che non dovrebbe piu' essere in vendita
io comunque oggi ho finito gothic 2, molto bello a parte il lato narrativo , poi sto giocando richard burn rally che dire che è spettacolare è poco l'unico problema che mi porta richard è che quando metto su GTR 2 faccio fatica a guidare per i primi 10 minuti perchè mi viene da controsterzare in continuazione per abitudinesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRichard Burns....gioco di rally davvero con le palle, altro che Dirt.
Forse sarò io che sono scarso con i giochi di guida non arcade....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioForse sarò io che sono scarso con i giochi di guida non arcade....
Comunque scherzi a parte, era quasi obbligatorio giocarlo con volante, a tua parziale discolpasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioThis
Comunque scherzi a parte, era quasi obbligatorio giocarlo con volante, a tua parziale discolpa
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSe mi compro il volante e lo metto nella stanza del computer, i miei mi cacciano di casa...
Comunque richard burn rally senza un volante è abbastanza impossibile, ci vuole una precisione chirurgica che secondo me la da solo un volante e poi il force feedback è fatto da dio e aiuta a capire l'aderenza alla strada e quindi quando controsterzare
Giocando si sente proprio l'essenza del rally, persone che attraversano la strada,strade strettissime, quando sbagli le persone ti rimettono in carreggiata
P.S.
comunque se a ogni curva andavi giu' da un burrone probabilmente è perchè andavi troppo forte, questo è un gioco che non si deve sempre andare a tavoletta e poi bisogna prestare molta attenzione alle indicazioni del copilota
Comment
Comment