Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Finiti i primi due livelli del Kaizo Mario 2.
Edit: sono arrivato al sesto.Last edited by Dragon Slayer; 05 December 2010, 16:38.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioGiocone. Dovrei riprenderlo, non ero mai riuscito a finirlo (i maiali in uniforme viola erano bastardissimi D: )sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSinceramente parlando NFS Underground 2 ha una fisica migliore di GT5 perché agli avversari se li spingi sul posteriore vanno per cavoli loro. In GT5 no. Ma comunque si sta rivelando davvero divertente come me lo ricordavo su ps2. L'unica pecca sono i filmati in cui l'audio è un pochino gracchiante ma posso comprenderlo e poi il gioco normale va che è una meraviglia. Sono sorpreso che ancora oggi abbia una graficona anche se forse è dovuto al fatto che non ho giocato poi a molti titoli di corse su 360. AH! Tanta per chiarire faccio retrogaming su 360
Se ricordo bene Underground 2 aveva canzoni spettacolari tipo 24's, get low e soprattutto brocken promises. Devo rigiocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioWow, sei figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAh, io già ho bestemmiato troppo per finire il NSMB.
Lì non bestemmi. Lì ti suicidi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEeeh, esagerato. Si riesce a completare al 100% senza nessun problema di sorta. Se parli così è perchè non hai provato il Kaizo...
Lì non bestemmi. Lì ti suicidi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAspetta, cento per cento comprese le monetone?
Comment
-
Oggi ho ricominciato la storia su Hogs of War. Adoro Rocchino il toscano. "Hè thuttho mholto lhoggicho, bhasta solo fhare... FUOCO ADESSO!". **
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOvviamente. Facilissimo, e non lo sto dicendo per gonfiarmi, te lo giuro. O_osigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment