Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tomb raider 3 the lost artifact (espansione)

Comment

• wu tang: taste the pain.

Method rulla col martellone XD

Comment

• Final Fantasy 7

Comment

• Rigiocare a tutti gli Streets of Rage dal 1 fino al 3 per Sega Mega Drive, non ha prezzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Lovely Visualizza Messaggio
            Final Fantasy 7
            eh già pure io... peccato per la lingua
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              Rigiocare a tutti gli Streets of Rage dal 1 fino al 3 per Sega Mega Drive, non ha prezzo....
              QUOTONE!

Comment

• i primi pokemon per GB color, il tempo non li ha distrutti...
                .sigpic.

Comment

• FF8 appena preso
                  .sigpic.

Comment

• American mc'gees alice......me lo sono perso all 'epoca a causa del mio 486 che di certo non me lo permetteva ora ho deciso di giocarlo prima di comprare il secondo....questo gioco è stregato! ha i peggiori salti mai programmati , ma non riesco a staccarmici le ambientazioni sono troppo affascinanti....per ora la trama non è che sia gran che, ma sono proprio contento di averlo recuperato

Comment

• Chaos Break per Playstation

Mi ricorda molto Dino Crisis.
                      sigpic

Comment

• Rayman 2, la versione per ps1.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Arrivato al 50% di Duke Nukem 3D.

E' infinito...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            i primi pokemon per GB color, il tempo non li ha distrutti...
                            Ci stavo giocando proprio ieri...tu che versione hai? Io la blu

Comment

• Dead Space e S.T.A.L.K.E.R.-Shadow of Chernobyl.Il secondo è tostarello...mi sono bloccata un paio di volte,soprattutto quando devo scortare quel demente dello scienziato,che si fa uccidere ogni due secondi.

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                                Dead Space e S.T.A.L.K.E.R.-Shadow of Chernobyl.Il secondo è tostarello...mi sono bloccata un paio di volte,soprattutto quando devo scortare quel demente dello scienziato,che si fa uccidere ogni due secondi.
                                Se vuoi un consiglio questo messaggio postalo qui

Non credo che Dead space e stalker siano retro... o almeno spero

Comment

Working...
                                X