Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    In questo periodo mi sto divertendo con: Mafia

    gran bel giocone . quasi quasi lo ricomincio sul pc.

    Comment


    • sto giocando abe's exoddus , molto bello ma secondo me come ambientazioni il primo gli faceva il culo a strisce
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        sto giocando abe's exoddus , molto bello ma secondo me come ambientazioni il primo gli faceva il culo a strisce
        Che coincidenza, anche io stavo pensando di rigiocarci, a suo tempo riuscì solo a finire il primo cd, non avendo il secondo... Devo finirlo assolutamente
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          in questi giorni sto rifacendo la "storia" di crash bash
          Che bei ricordi

          Comment


          • alterno sessioni di l.a. noire a qualche livello in Apocalypse,titolo per ps1 con prtagonista un bruce willis digitalizzato..almeno il volto.

            alcune frasi degne di nota.
            "Uccidili tutti. Dio sistemali tu!" (più o meno 5-6 volte per livello )
            "Cooorrriiiii!! Ho detto corri!" (rivolto al giocatore mentre si sta scappando da non ricordo cosa)
            "Larry! credevo fossi morto" "hai ragione..sono Morte!" "oh..a noi due...Larry!" (prima dello scontro contro Morte)
            ex del protagonista (mentre lei si sta trasformando nel secondo cavaliere,Peste) :"vieni qui,voglio abbracciarti e baciarti mentre i miei virus divorano la tua carne" "oh no..anche tu" "AHAHAHAH" "ah no,sei solo sbronza" (poco prima dello scontro contro Peste)
            Last edited by lazarus; 23 May 2011, 17:12.

            Comment


            • Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              alterno sessioni di l.a. noire a qualche livello in Apocalypse,titolo per ps1 con prtagonista un bruce willis digitalizzato..almeno il volto.

              alcune frasi degne di nota.
              "Uccidili tutti. Dio sistemali tu!" (più o meno 5-6 volte per livello )
              "Cooorrriiiii!! Ho detto corri!" (rivolto al giocatore mentre si sta scappando da non ricordo cosa)
              "Larry! credevo fossi morto" "hai ragione..sono Morte!" "oh..a noi due...Larry!" (prima dello scontro contro Morte)
              ex del protagonista (mentre lei si sta trasformando nel secondo cavaliere,Peste) :"vieni qui,voglio abbracciarti e baciarti mentre i miei virus divorano la tua carne" "oh no..anche tu" "AHAHAHAH" "ah no,sei solo sbronza" (poco prima dello scontro contro Peste)


              "Non sparare ho moglie e figli"

              "I'm feeliiiiing goood"
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio


                "Non sparare ho moglie e figli"

                "I'm feeliiiiing goood"
                nel filmato introduttivo al secondo livello,che se ne esce con "Meeeerdaaaaa!!"

                oppure nel corso dei livelli,soprattutto quello sui tetti o per le strade:

                "ignora i suoi diritti e sparagli!"

                "ah ne vuoi un po...e ne vorresti anche tu"

                "questi ragazzi hanno bisogno di una dieta con più piombo!"

                frasi a parte,gioco fantastico che secondo me però potevano farlo più longevo.
                e se non mi sbaglio era uno dei primi giochi in cui si usava la levetta sinistra per muoversi e la levetta destra per sparare con un raggio a 360 gradi. (come hunter the reckoning o il gioco di underworld per ps2,più come quest'ultimo in effetti.)

                poi il "tocco di classe",da me molto apprezzato,di mettere in alcuni livelli un megaschermo gigante con il video della canzone in sottofondo.
                ad esempio "WAR" dei "system of a down" ma ce ne erano altre.
                Last edited by lazarus; 24 May 2011, 10:39.

                Comment


                • Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  nel filmato introduttivo al secondo livello,che se ne esce con "Meeeerdaaaaa!!"

                  poi il "tocco di classe",da me molto apprezzato,di mettere in alcuni livelli un megaschermo gigante con il video della canzone in sottofondo.
                  ad esempio "WAR" dei "system of a down" ma ce ne erano altre.
                  Wow questo l'avevo dimenticato, all'epoca, una decina di anni fa, non conoscevo i soad... Dovrei rigiocarmelo solo per questo particolare
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da joeleirp
                    If the computer scanners and other equipment installed or has been connected to the USB startup disk, you may wish to try to put them off, take a look at starting speed is not a change. Generally speaking windows 7 key, slow USB interfaces, Therefore, the computer will start the appropriate device speed has been significantly affected windows 7 key, should try to start after connecting USB devices. If there is no USB device windows 7 key, it is recommended that USB will be directly in the BIOS setting is turned off.
                    Tip: Due to Windows startup will each drive (including drives) were detected, so if you put a CD-ROM drive will extend the computer's startup time.


                    comunque sto continuando a singhiozzo abe 2 , comincia a diventare un po' ripetitivo,sia come gameplay che come ambientazioni, secondo me il primo gli è superiore.
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Tornando un po' sui buoni vecchi GDR per PC, ho ricominciato Neverwinter Nights 1 con tanto di espansioni. Ogni tanto fa sempre bene rivedere quelle vecchie facce :-D

                      Comment


                      • Sto rigiocando per l'ennesima volta al primo Splinter cell... ogni volta che goduria

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Sto rigiocando per l'ennesima volta al primo Splinter cell... ogni volta che goduria
                          la traduzione di sam in quel gioco è paurosa, profondissima, mi pare sia luca ward
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            la traduzione di sam in quel gioco è paurosa, profondissima, mi pare sia luca ward
                            Oh yes

                            Comment


                            • Sto giocando a Marvel vs Capcom: Clash of the Super hereos, che meraviglia. :Q__


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • Duke3d!

                                ...mi piace ricordarlo così...

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X