più un gioco è difficile più sono spinto a prenderlo (o scaricarlo). cerco sfide sempre più grandi e devo dire che bloodmoney, mi ha spinto veramente a ripere le missioni più e più volte per farle perfettamente (senza dimenticare tutte le volte che ho tralasciato il salvataggio T-T)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo notato che Blood Money ha un picco di difficoltà molto elevato rispetto agli altri, ora sono alla quarta missione, quella della clinica psichiatrica
Comment
-
La missione della clinica psichiatrica di Blood Money è un capolavoroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDigimon World, ho un digimon figherrimo, anche se non conosco i nomiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuale Digimon World ? Io ricordo quello di File City, in cui inizialmente puoi scegliere tra Agumon e Gabumon. Come dimenticare la fattoria di carne
Comment
-
Favoloso, ero così inetto all'epoca che lasciavo morire i Digimon di fameDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Micro Machines (NES), sfide davvero impegnative, questo lo sto continuando con gran soddisfazione.
Metal Storm (NES), sparatutto dalla grafica eccellente e con un gameplay altrettanto ben fatto. Peccato sia one hit & die. Inoltre mi si sono cancellati i salvataggi ben due volte a causa dell'analogico della PSP che va giù in automatico, per cui credendo di caricare ho cancellato.
Giusto provato 8Eyes (NES), spudorata copia di Castelvania come gameplay e ambientazione, quindi sembra un buon gioco. I comandi piuttosto rigidi, anche se singolari (si può comandare un falco facendolo attaccare senza perdere il controllo del personaggio) però mi ci stanno tenendo lontano.
Battletoads (NES), ennesimo tentativo, stavolta salvo ad ogni checkpoint invece che ad ogni passo, per mantenere un po' di sfida. Sono arrivato al livello del surf, che è ancora più randomico e caotico di quello degli overcraft.
FFIII (NES) invece ogni tanto ci giochicchio, sto giusto tentando di expare per combattere contro Nettuno, anche se mi vedrò costretto a cambiare classe di un personaggio, non avendo negozi dove comprare dei nunchaku per il karateka.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
non è proprio retro-gaming, ma pochi giorni fa mi sono messa a rigiocare a monkey island 1 e 3, che giochi indimenticabilihttp://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDifficile ?
Peccato anche aver quasi finito il gioco con un solo ciclo di Digimon, quando che ne sono tantissimi e mi sarebbe piaciuto provarli.
Comment
-
Io ricordo ci fosse pure una collezione di carte non indifferente, davvero molto vastaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment