Catherine, Skyrim e il nuovo Naruto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DuffMan Visualizza MessaggioCatherine, Skyrim e il nuovo NarutoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque giorni fa ad un centro commerciale ho visto buttato sotto un cestone di giochi PS2 Shadow of the Colossus a 3,90 €. Mi ero ripromesso di tornare a prenderlo perchè quando ci giocai mi fu prestato ma quando sono andato non c'era più (e pensare che lo aveva messo di nuovo sotto per non farlo comprare)
Qualcun'altro ci ha giocato ? Una delle migliori esperienze videoludiche per me
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioChi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioJak II Renegade
è bello come i capitoli della trilogia siano tutti diversificati tra di loro"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Beato te, io faccio fatica a trovare ancora nei negozi giochi PS1Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDa Open Games ho visto tanti giochi per PS1 a prezzi abbordabili (finalmente).
Farò un pensierino più avanti, magari per Crash Bash..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDa Open Games ho visto tanti giochi per PS1 a prezzi abbordabili (finalmente).
Farò un pensierino più avanti, magari per Crash Bash.
Comunque se fai un giro anche su ebay annunci e subito.it spesso trovi gente che svende giochi belli e ricercati."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDa Open Games purtroppo i prezzi non sono dei migliori. Crash Bash si trova a venti euro, così come Driver 2 se non sbaglio. Poi c'era un'edizione speciale di MGS a ben 70 euro, probabilmente un pezzo da collezione.
Certo che Driver 2 a venti euro è un furto... Io l'avrò pagato 2 euro al massimo
Sulla PSP sto giocando a Jet Rider, titolo carino."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSì ho notato che son campioni di onesta, hanno ancora giochi vecchi di PS3 e 360 a prezzo pieno però fanno delle buone offerte (tipo il 3X2 sugli usati) e molti giochi costano meno della concorrenza (GS).
Certo che Driver 2 a venti euro è un furto... Io l'avrò pagato 2 euro al massimo
Sulla PSP sto giocando a Jet Rider, titolo carino.
Comment
Comment