Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finito fallout 1 e 2
finito aom e aom the titans
finito sacred e sacred underworld difficolta platino
finito fire emblem 1
iniziato fire emblem 2 "la pietra sacra"
accetto consigli su giochi gdr o anche altri generi belli che girino su un pc con 1 gb di ram e 800 mhz grazie
Sacred Stones è il mio Fire Emblem preferito, non so più quante volte l'ho ricominciato per arrivare alla fine senza far morire nessuno, alla fine ci riuscii anche a Difficile, in quella modalità ogni mossa richiede come minimo venti minuti di riflessione. Bellissimo.
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Sacred Stones è il mio Fire Emblem preferito, non so più quante volte l'ho ricominciato per arrivare alla fine senza far morire nessuno, alla fine ci riuscii anche a Difficile, in quella modalità ogni mossa richiede come minimo venti minuti di riflessione. Bellissimo.
infatti bellissimo mi ci sono appassionato subito e me lo sto gustando piano piano
Super Mario World per Snes, ad inizio post, ti dice qualcosa?
Praticamente il figlio della mia prof. d'italiano se ne è andato di casa.
La prof, non sapendo come disfarsi delle sue cose, alcune ce l'ha portate a scuola...Ci ha portato delle riviste riguardo i videogiochi, regalandocele gratuitamente...Io colto subito la palla al balzo, prendendomene un bel malloppone(Quasi tutte potremmo dire), alcune sono in ottimo stato, tutte le altre che sono vecchiotte(Ecco perché l'ho postato in retrogame) son un po' sgualcite ai lati, ma comunque in ottimo stato.
Spoiler:
Tra tutte, ho letteralmente amato, leggere questa:
Per carità, Zelda ci può stare benissimo al primo posto, come Super Mario al secondo, ma ci sono molti altri titoli che non avrebbero proprio motivo di esistere su quella lista.
Beh, mi pare che logico con alcune posizioni non sia d'accordo, chi potrebbe mai esserlo su tutte?
Quel Final Fantasy X al 45 posto è un calcio ai coglioni, per esempio, e vari inserimenti di Sonic, senza accennare nemmeno lontanamente a Crash o Spyro.
Piuttosto ho apprezzato per come è stata scritta, e per i vari inserimenti rètro.
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Beh, mi pare che logico con alcune posizioni non sia d'accordo, chi potrebbe mai esserlo su tutte?
Quel Final Fantasy X al 45 posto è un calcio ai coglioni, per esempio, e vari inserimenti di Sonic, senza accennare nemmeno lontanamente a Crash o Spyro.
Piuttosto ho apprezzato per come è stata scritta, e per i vari inserimenti rètro.
Eh, già.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment