Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma sono l'unico a cui non è mai piaciuto Tetris?

Sto impazzendo con Super Mario World per Snes...

Last edited by Pharrel; 02 April 2013, 19:10.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• black ghost nn si vede lo spoilerrr

Comment

• Originariamente Scritto da valorx Visualizza Messaggio
        finito fallout 1 e 2
        finito aom e aom the titans
        finito sacred e sacred underworld difficolta platino
        finito fire emblem 1

iniziato fire emblem 2 "la pietra sacra"

accetto consigli su giochi gdr o anche altri generi belli che girino su un pc con 1 gb di ram e 800 mhz grazie
        Sacred Stones è il mio Fire Emblem preferito, non so più quante volte l'ho ricominciato per arrivare alla fine senza far morire nessuno, alla fine ci riuscii anche a Difficile, in quella modalità ogni mossa richiede come minimo venti minuti di riflessione. Bellissimo.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Sacred Stones è il mio Fire Emblem preferito, non so più quante volte l'ho ricominciato per arrivare alla fine senza far morire nessuno, alla fine ci riuscii anche a Difficile, in quella modalità ogni mossa richiede come minimo venti minuti di riflessione. Bellissimo.

infatti bellissimo mi ci sono appassionato subito e me lo sto gustando piano piano

Comment

• CODE: Veronica X è un gioco notevole, se fosse stato questo RE 4, non me ne sarei affatto lamentato.
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• È probabilmente il migliore RE old style del gruppo.. Sto giocando dopo qualche anno Street Fighter Alpha 2, btw.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                Ma sono l'unico a cui non è mai piaciuto Tetris?

Sto impazzendo con Super Mario World per Snes...

Tetris a mio avviso è un gioco molesto e insensato, quindi no, non sei l'unico

Anyway, che Super Mario è?
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Super Mario World per Snes, ad inizio post, ti dice qualcosa?

Praticamente il figlio della mia prof. d'italiano se ne è andato di casa.
                  La prof, non sapendo come disfarsi delle sue cose, alcune ce l'ha portate a scuola...Ci ha portato delle riviste riguardo i videogiochi, regalandocele gratuitamente...Io colto subito la palla al balzo, prendendomene un bel malloppone(Quasi tutte potremmo dire), alcune sono in ottimo stato, tutte le altre che sono vecchiotte(Ecco perché l'ho postato in retrogame) son un po' sgualcite ai lati, ma comunque in ottimo stato.

Spoiler:

Tra tutte, ho letteralmente amato, leggere questa:

Spoiler:

Che dire...Bingo
                  Last edited by Pharrel; 05 April 2013, 20:27.

Comment

• Quella top 100 è più fallica di una zucchina.

Originariamente Scritto da valorx Visualizza Messaggio
                    black ghost nn si vede lo spoilerrr
                    Fix'd.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Quella top 100 è più fallica di una zucchina.

Fix'd.
                      Io l'ho letta e a me piaceva

Come mai tal affermazione?

Comment

Io l'ho letta e a me piaceva

Come mai tal affermazione?
                        Per carità, Zelda ci può stare benissimo al primo posto, come Super Mario al secondo, ma ci sono molti altri titoli che non avrebbero proprio motivo di esistere su quella lista.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Gameinformer è un'ottima rivista. Soprattutto se usata in bagno come stimolo

Comment

• Beh, mi pare che logico con alcune posizioni non sia d'accordo, chi potrebbe mai esserlo su tutte?
                            Quel Final Fantasy X al 45 posto è un calcio ai coglioni, per esempio, e vari inserimenti di Sonic, senza accennare nemmeno lontanamente a Crash o Spyro.
                            Piuttosto ho apprezzato per come è stata scritta, e per i vari inserimenti rètro.

Comment

• In effetti vedere FFX nella top 100 è un calcio nei coglioni allucinante.

E Sonic caga in testa a Crash e Spyro contemporaneamente, per importanza storica e qualità.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Beh, mi pare che logico con alcune posizioni non sia d'accordo, chi potrebbe mai esserlo su tutte?
                                Quel Final Fantasy X al 45 posto è un calcio ai coglioni, per esempio, e vari inserimenti di Sonic, senza accennare nemmeno lontanamente a Crash o Spyro.
                                Piuttosto ho apprezzato per come è stata scritta, e per i vari inserimenti rètro.
                                Eh, già.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X