Dragons of Flame. Stesso trattamento di Heroes of the Lance.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Super Ghouls N' Ghosts, una difficoltà difficilerrima.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioProva Dracula X, poi vienimi a parlare di difficoltà.
Comment
-
In questi giorni ho avuto modo di rigiocare Crash Bandicoot 3:Warped.
Mi ha sorpreso l'estrema facilità del titolo,me lo ricordavo moolto più difficile.
Sarà che ci ho giocato quand'ero piccolino...
Oltre a questo mi sono fatto anche qualche partita a Detruction Derby;sempre divertente.
Comment
-
Super Ghouls N' Ghosts è sopravvalutato come difficoltà, i boss sono di una facilità disarmante.
Ho in attesa Secret of Mana (quasi finito), ora sto finendo il palloso Crisis Core e Ace Attorney Investigations, poi penso mi rigiocherò FFT e magari un picchiaduro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Saw per X-Box
ho finito Heavy Rain.......Fantastico
Mi ha deluso molto Aliens contro predator infatti nn l'ho finito neanche al 100%
e un pochino anche Avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIn questi giorni ho avuto modo di rigiocare Crash Bandicoot 3:Warped.
Mi ha sorpreso l'estrema facilità del titolo,me lo ricordavo moolto più difficile.
Sarà che ci ho giocato quand'ero piccolino...
Oltre a questo mi sono fatto anche qualche partita a Detruction Derby;sempre divertente.
intanto io mi diletto ancora col buon vecchio Super Mario Bros 3Illumina l'oscurità...
Comment
-
ora sto rifacendo dragon valor (ps1), uno dei miei action preferiti!!!
anche ff7 (pc), ma a quelllo non smettto mai di giocarciOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment