Finiti in questi giorni Comix Zone, Sonic The Hedgehog 1 e 2. Iniziato Alex Kidd & The Enchanted Castle e quasi finito il primo Golden Axe.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOttima scelta di gioco.
Comunque, l'addestramento ti serve molto per non trovarti spiazzato nella prima missione, perchè tutti coloro che giocano a Deus ex 1 si trovano spiazzati nella prima missione...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioIn questo periodo sto giocando per l'ennesima volta ad oblivion (versione pc) e a the witcher, non mi ci stanco mai e ho appena iniziato AS'C Brotherhood e lo trovo straordinario
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquesta è la sezione retrogaming
Comment
-
Finito anche Alex Kidd & The Enchanted Castle.
Comment
-
Sto rigiocando al primo Ape Escape.
Approfitto del post per porvi un quesito, evitando così di aprire topic inutili.
Che ne pensate di Chrono Cross? Vale la pena di recuperarlo?
Leggendo qua e là ho riscontrato pareri parecchio discordanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioSto rigiocando al primo Ape Escape.
Approfitto del post per porvi un quesito, evitando così di aprire topic inutili.
Leggendo qua e là ho riscontrato pareri parecchio discordanti.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioSto rigiocando al primo Ape Escape.
Leggendo qua e là ho riscontrato pareri parecchio discordanti.
Il vero difetto del titolo è che ci sono una marea di personaggi poco caratterizzati, ma se chiudi un occhio te lo godrai alla grande.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
io ogni tanto tiro fuori la pistola e mi faccio na partitella a time crisis project titan, divertimento assicurato.
comunque c'è un cosa che mi balla nella testa da mesi, come cavolo fa a funzionare la pistola g com?
non ha nessun tipo di sensore, ha solo un cavetto che va nella scart, non capisco come possa sapere dove sto mirando
Comment
Comment