Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non è un tipo di gioco, è una caratteristica. La caratteristica di poter decidere dove andare in un gioco senza un percorso prestabilito. Vedasi GTA, lo stesso Canis Canem Edit, Saints Row o un qualsiasi GDR.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • scusa ho sbagliato a scrivere, lasciando intendere la cosa sbagliata. la domanda doveva essere : che tipo di gioco é? free roam? comunque mi hai risposto lo stesso
      .sigpic.

      Comment


      • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        scusa ho sbagliato a scrivere, lasciando intendere la cosa sbagliata. la domanda doveva essere : che tipo di gioco é? free roam? comunque mi hai risposto lo stesso
        Si, roba Rockstar, molto simile a GTA, solo con un ambiente più ristretto
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • perfetto grazie, mi ricordavo fosse su quello stile ma non ne ero certo
          .sigpic.

          Comment


          • Pokèmon verde foglia, yeah!
            sigpic

            Comment


            • stupendo come tutti i pokemon del resto, io li ho tutti di quella versione, tranne gli ultimi per ds (bianco e nero)
              .sigpic.

              Comment


              • Sono bellissimi questi pokèmon, bulbasaur è il mio preferito! Peccato che nella sua ultima evoluzione è bruttissimo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Sono bellissimi questi pokèmon, bulbasaur è il mio preferito! Peccato che nella sua ultima evoluzione è bruttissimo
                  Infatti nessuno ha mai scelto Bulbasaur. Charizard FTW.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Bulbasaur 4ever Ho brutti ricordi di Charmender (o come si scrive). Non so quante volte ho perso contro Misty
                    sigpic

                    Comment


                    • io sceglievo sempre squirtle
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Io sto giocando a The Movies: un gioco che consiglio a tutti gli appassionati di cinema!

                        Comment


                        • l'ho provato ma non mi é piaciuto per niente
                          .sigpic.

                          Comment


                          • Ragazzi ma voi per PS1 vi ricordate il mitico Hogs of War??
                            O ancora meglio l'epico Ralph il lupo all'attacco?? http://www.furrymania.it/images/arti...dogwolf-02.jpg

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Ragazzi ma voi per PS1 vi ricordate il mitico Hogs of War??
                              O ancora meglio l'epico Ralph il lupo all'attacco?? http://www.furrymania.it/images/arti...dogwolf-02.jpg
                              Ricordo entrambi, ho bellissimi recordi sia di uno che dell'altro, non li dimenticherò mai
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ricordo entrambi, ho bellissimi recordi sia di uno che dell'altro, non li dimenticherò mai
                                Io la PS1 non l'ho avuta,ma mi ricordo di un amico di mio fratello che ci portava a casa sua a giocare alla playstation .Il gioco "Ralph il lupo all'attacco" l'ho scoperto appunto da questo amico,mi è piaciuto tantissimo subito.
                                Hogs of War non mi ricordo quando l'ho scoperto ma lo ho ancora a casa!

                                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                                Comment

                                Working...
                                X