Ultimate Spiderman su PS2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
"Finito" Ninja Gaiden. Dico finito tra virgolette perché anche se ho salvato solamente nei checkpoint concessi dal gioco, riuscendo tuttavia abbastanza facilmente ad arrivare al livello 6.3, i tre boss finali sono proverbialmente impossibili. Anzi, i primi due, dopo una decina di tentativi si fanno tranquillamente, è solo l'ultimo che sono riuscito a battere solo grazie all'opzione di rallentamento dell'emulatore. Proverò a farlo senza, e poi chissà, un giorno proverò anche a farlo tutto in una sola run.
Battletoads invece è impossibile anche salvando ogni tre secondi. Il sadismo che sta dietro a questo gioco è inimmaginabile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Continua così TOB, continua così. Sono emozionatissimo io per teDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioFinito il primo disco di Xenogears, la parte succulenta della trama si fa aspettare ma, mio dio, EPICO.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Sono due dischi, anche se il secondo per taglio di fondi è la metà del primo. E' un tipo di GDR a turni con battaglie a piedi o sui mech. Diciamo che non è il gameplay quello su cui si focalizza il gioco (anche se offre molte possibilità ma per la trama mastodontica di cui ci sono migliaia di risvolti e riferimenti a filosofia, religione, cinema e letteratura in generale. Personaggi eccezionali e colonna sonora ben al di sopra della media.
Diciamo che non è un gioco per tutti i palati.
(Ti ho fatto un mega riassunto, ma se vuoi approfondisco, posso restare fino a notte a parlare di questo gioco )Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Una cinquantina di euro potrebbero andarsene, ma cercando a quanto pare lo si può trovare a prezzi inferiori. Comunque è un gioco che richiede grande attenzione e dedizione quindi sono d'accordo che è meglio rimandare a quando sei nella giusta forma mentisDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSo già che mi costerebbe una fortuna perchè sarà ultrararo, e immagino anche che succhierebbe via la mia intera esistenza e vita sociale. percui lo giocherò quando avrò davvero voglia di starmene a giocare
Altrimenti ci sono tanti metodi che... beh, conoscerai anche tu.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon è mai uscito in Europa, quindi ti dovresti cattare una PlayStation (uno) amereggana e comprarti il gioco import, difficile completare questa operazione con una somma inferiore alle tre cifre (di cui la prima a sinistra non necessariamente è un 1).
Altrimenti ci sono tanti metodi che... beh, conoscerai anche tu.
Per gli altri ''metodi'' che dici tu... beh... o faccio una cosa bene o non la faccio.
Comment
Comment