Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultimate Spiderman su PS2.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Con parasite eve sono arrivato al quinto giorno a Chinatown.

Ho capito solo dopo il vero motivo per cui dovevo risparmiare delle munizioni, menomale che c'è l ho fatta lo stesso.
      sigpic

Comment

• Nono, le munizioni le devi risparmiare per il gran finale strizzamaroni
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• "Finito" Ninja Gaiden. Dico finito tra virgolette perché anche se ho salvato solamente nei checkpoint concessi dal gioco, riuscendo tuttavia abbastanza facilmente ad arrivare al livello 6.3, i tre boss finali sono proverbialmente impossibili. Anzi, i primi due, dopo una decina di tentativi si fanno tranquillamente, è solo l'ultimo che sono riuscito a battere solo grazie all'opzione di rallentamento dell'emulatore. Proverò a farlo senza, e poi chissà, un giorno proverò anche a farlo tutto in una sola run.
          Battletoads invece è impossibile anche salvando ogni tre secondi. Il sadismo che sta dietro a questo gioco è inimmaginabile.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito il primo disco di Xenogears, la parte succulenta della trama si fa aspettare ma, mio dio, EPICO.

Comment

• Continua così TOB, continua così. Sono emozionatissimo io per te
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Finito il primo disco di Xenogears, la parte succulenta della trama si fa aspettare ma, mio dio, EPICO.
                Hai fatto in fretta
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Decisamente, soprattutto per i miei soliti tempi.

Comment

• quanti dischi dura xenogears? che tipo di gdr è? action, tattico?

Comment

• Sono due dischi, anche se il secondo per taglio di fondi è la metà del primo. E' un tipo di GDR a turni con battaglie a piedi o sui mech. Diciamo che non è il gameplay quello su cui si focalizza il gioco (anche se offre molte possibilit&#224 ma per la trama mastodontica di cui ci sono migliaia di risvolti e riferimenti a filosofia, religione, cinema e letteratura in generale. Personaggi eccezionali e colonna sonora ben al di sopra della media.

Diciamo che non è un gioco per tutti i palati.

(Ti ho fatto un mega riassunto, ma se vuoi approfondisco, posso restare fino a notte a parlare di questo gioco )
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• So già che mi costerebbe una fortuna perchè sarà ultrararo, e immagino anche che succhierebbe via la mia intera esistenza e vita sociale. percui lo giocherò quando avrò davvero voglia di starmene a giocare

Comment

• Una cinquantina di euro potrebbero andarsene, ma cercando a quanto pare lo si può trovare a prezzi inferiori. Comunque è un gioco che richiede grande attenzione e dedizione quindi sono d'accordo che è meglio rimandare a quando sei nella giusta forma mentis

Comment

• Per adesso ff9 può bastare

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              So già che mi costerebbe una fortuna perchè sarà ultrararo, e immagino anche che succhierebbe via la mia intera esistenza e vita sociale. percui lo giocherò quando avrò davvero voglia di starmene a giocare
                              Non è mai uscito in Europa, quindi ti dovresti cattare una PlayStation (uno) amereggana e comprarti il gioco import, difficile completare questa operazione con una somma inferiore alle tre cifre (di cui la prima a sinistra non necessariamente è un 1).

Altrimenti ci sono tanti metodi che... beh, conoscerai anche tu.
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                Non è mai uscito in Europa, quindi ti dovresti cattare una PlayStation (uno) amereggana e comprarti il gioco import, difficile completare questa operazione con una somma inferiore alle tre cifre (di cui la prima a sinistra non necessariamente è un 1).

Altrimenti ci sono tanti metodi che... beh, conoscerai anche tu.
                                Lo farò, ma non rientra tra le mie priorità per il momento. Magari in un futuro spero non troppo lontano quando lavorerò ed avrò 200/300 euro da spendere in cose secondarie potrei farci un pensierino
                                Per gli altri ''metodi'' che dici tu... beh... o faccio una cosa bene o non la faccio.

Comment

Working...
                                X