Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer adesso ff9 può bastareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
http://www.ebay.it/itm/Xenogears-Son...item4ac035959e
http://www.ebay.it/itm/Playstation-S...item232340ab37
Prezzi altini colpa spedizioni, però si trova.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggiohttp://www.ebay.it/itm/Xenogears-Son...item4ac035959e
http://www.ebay.it/itm/Playstation-S...item232340ab37
Prezzi altini colpa spedizioni, però si trova.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Xenosaga dovrebbe essere un prequel spirituale di Xenogears. Quindi diciamo che oltre dei nomi e tematiche congruenti non c'è molto altro. Ho giocato anche quei tre e sono dei must have secondo meDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
No beh, diciamo che è anni luce lontano da Xenogears, però a differenza di Gears, Saga ha avuto tempo e soprattutto fondi (cosa che Gears non aveva) per sviluppare per bene tutto, quindi la storia si chiude senza plot hole e con tutte le spiegazioni che abbisogna.
Xenogears è, purtroppo, un prodotto incompleto e insufficiente se analizzato oggettivamente. E questo te lo dice uno che è fanboy dichiarato di GearsDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
La giocabilità dipende molto dall'approcio, ci sono degli errori nel gameplay per quanto riguarda la gestione della telecamera, ma il combat system offre tantissimi spunti e tattiche possibili.
Plot holes non nel senso che intendi tu Plot holes nel senso che i tagli del secondo CD non hanno fatto in modo che alcune cose della storia venissero spiegate in modo approfondito e che altre cose non vengano proprio più ripescate. Non si tratta di errori della trama, ma di vere e proprie parti mancanti. L'unico modo per conoscere tutti i retroscena è un libro prodotto all'epoca da Square di nome Perfect Works edito solo in Giappone ma di cui esiste una traduzione amatoriale molto accurata sul web. E' un pò come se loro avessero chiarissimo il piano generale, ma per cause di forza maggiore, non abbiano potuto spiegare tutto quello che volevano
Diciamo che quest'incompletezza non fu causa loro, si vocifera che Square tagliò i fondi al team per concentrarsi su un altro progetto (Final Fantasy VIII si pensa).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Va beh diciamo che io lo odio soprattutto per questo, ma ci sono ragioni più radicate
Comunque ripeto di nuovo: penso che incompleto o completo, insufficiente o sufficiente, va giocato e bisogna trarne le proprie conclusioni. Per chi ama poi le trame nei videogiochi, credo sia imprescindibile come gioco. E' capace di sfondare i tabù sia dell'epoca in cui uscì che quelli moderni. Penso che come trama nessun gioco ha mai osato come Xenogears. Anzi...mi meraviglio che nessuno abbia mai fatto polemica sui temi trattati.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Xenosaga merita perchè è fatto dallo stesso autore di Xenogears
Gears è importante storicamente perchè chiarisce l'importanza della trama in un videogioco di tipo RPG giapponese (sì, lo so che ce ne sono precedenti con trame belle, ma non venitemi a scassare il cazzo plz) e l'utilizzo massiccio di grafica anime alternata ai poligoni.
Peraltro trama con plot parecchio complesso e qualche citazione e presa in prestito evidente da Evangelion (con cui non si può non notare la ravvicinanza in termini temporali tra le due opere)HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Tra l'altro è proprio Studio Gainax ad aver curato le cutscene e il design dei gears nonchè dello Xenogear stessoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment