Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In chiesa.
    Facciamo che appena avrò una casa mia da riempire di console, prenderò anche una PSX NTSC.

    Provato un certo Excalibur 2555 A.D. per PSX, gioco che ho ricevuto assieme alla console ma che non ho mai toccato perché mi inquietava, giusto i cinque minuti che mi sono serviti per decidere che è una chiavica immane e che ho fatto bene a non giocarlo mai.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Mi sembra di averlo giocato da piccolo, ricordo solo che i poligoni mi inquietavano
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • battlefield 3

        Comment


        • DMC devil may cryyyy

          Comment


          • Call of duty black ops 3

            Comment


            • Originariamente Scritto da stermy92 Visualizza Messaggio
              battlefield 3
              Originariamente Scritto da ooger94 Visualizza Messaggio
              DMC devil may cryyyy
              Originariamente Scritto da Dann Visualizza Messaggio
              Call of duty black ops 3
              Il concetto di retrogaming lo avete colto in pieno, no... non vi preoccupate non è chiaro il motivo di cotanto spam




              Comunque passavo di qua per informare che ho iniziato seriamente Castle of Illusion e World of Illusion. Ovviamente Megadrive.
              Dewyz81

              Comment


              • Io invece ho ricominciato Ape Escape, lo amo 'sto gioco.

                Comment


                • Brutti ricordi. Appena uscì non sapevo minimanete usare il controller analogico e lo droppai. Per fortuna che poi mi convinsi a finirlo. Il 2 su PS2 anche è notevole, mi sa che devo ancora avere il salvataggio 100%.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Io invece ho ricominciato Ape Escape, lo amo 'sto gioco.
                    Non te ne pentirai (tranne per il doppiaggio in italiano, a patto che hai la versione italiana).

                    Purtroppo lo avevo lasciato al boss finale senza alcun motivo, una delle scelte che rimpiango di più in tutta la mia vita.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Brutti ricordi. Appena uscì non sapevo minimanete usare il controller analogico e lo droppai. Per fortuna che poi mi convinsi a finirlo. Il 2 su PS2 anche è notevole, mi sa che devo ancora avere il salvataggio 100%.
                      Io a parte il primo capitolo non ne ho potuto giocare nessun altro purtroppo :'(
                      Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Non te ne pentirai (tranne per il doppiaggio in italiano, a patto che hai la versione italiana).
                      Sì ho la versione italiana, ma per fortuna di parlato c'è poco.

                      Comment


                      • Sto rigiocando a borderlands 1!

                        Comment


                        • non so se vale come retro, nonostante i suoi 10 anni ormai.. ma ho ripreso in mano Patrician 3.. che gioco.. e che ricordi..

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Littlekiss Visualizza Messaggio
                            Sto rigiocando a borderlands 1!
                            Non si può considerare Retrogaming.
                            sigpic

                            Comment


                            • Mi sto giocando Super Mario 64.

                              Il bello di questo gioco è che nasce da un concetto semplice(Quello platform) però ha comunque un'ottimo sistema di difficoltà. A differenza dei giochi d'oggi nei quali a volte sembra quasi che tu non stia giocando contro nessuno, ma attraversando un semplice luogo/città.

                              Poi quando salta nei quadri mi trasmette un senso d'agilità e grinta incredibile!

                              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              In chiesa.
                              Facciamo che appena avrò una casa mia da riempire di console, prenderò anche una PSX NTSC.

                              Provato un certo Excalibur 2555 A.D. per PSX, gioco che ho ricevuto assieme alla console ma che non ho mai toccato perché mi inquietava, giusto i cinque minuti che mi sono serviti per decidere che è una chiavica immane e che ho fatto bene a non giocarlo mai.
                              ROTLFMAOZEDUNGOR

                              MA CHE CAZZO DI GIOCO DI MERDA D'ABORTO E'!?!?!? ROFL


                              Questa la ritiro...

                              http://www.ebay.com/itm/NINTENDO-64D...-/370617625068


                              ...Appena avrò una casa mia e uno stipendio, tra un 6 anni circa se tutto va bene
                              Last edited by Pharrel; 31 January 2013, 23:21. Motivo: Ho pensato d'aver scordato qualcosa. Penso quindi scrivo.
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • Che prezzo alla cazzo. Di N64 se ne trovano decisamente a molto meno, non è che sia la console più rara del pianeta.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X