Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Che culo!
    Si, sono stato fortunato effettivamente, ma da questo è nato il problema del blocco.
    Praticamente il dreamcast ha il BlockRegion, e questo da me posseduto non è Pal, e i pochi giochi trovati in giro da amici e conoscenti non funzionano...Anche se mi è stato detto che con una modifica da disco, potrei ovviare il problema...Ma ho troppa paura di rovinarlo o altro. Attualmente ho 2 giochi, per la console, ritirati da Ebay dei quali funziona uno solo

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Intendevo smadonnare Comunque gli Zelda solitamente hanno tutti una difficoltà piuttosto elevata tranne il recente Skyward Sword. Ed è anche il motivo, caro Pharrel, per cui ti dicevo che non dovresti sottovalutare il Wii
    Ma il gioco facile di Zelda è per il Wii
    Last edited by Pharrel; 05 February 2013, 15:46.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Già è molto che l'hai trovata. A quel prezzo poi...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
        Si, sono stato fortunato effettivamente, ma da questo è nato il problema del blocco.
        Praticamente il dreamcast ha il BlockRegion, e questo da me posseduto non è Pal, e i pochi giochi trovati in giro da amici e conoscenti non funzionano...Anche se mi è stato detto che con una modifica da disco, potrei ovviare il problema...Ma ho troppa paura di rovinarlo o altro. Attualmente ho 2 giochi, per la console, ritirati da Ebay dei quali funziona uno solo

Ma il gioco facile di Zelda è per il Wii
        Uno, ok. Ma Twilight Princess è nella media della saga
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non esageriamo adesso però, un Dreamcast si trova facilmente, non a 10 € certo, ma comunque senza spese troppo folli

PS: Ma creare qualche topic sussidiario/splittare no? O va tutto qua alla rinfusa?
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Non esageriamo adesso però, un Dreamcast si trova facilmente, non a 10 € certo, ma comunque senza spese troppo folli

PS: Ma creare qualche topic sussidiario/splittare no? O va tutto qua alla rinfusa?
            Io quando ancora dovevo prendere quello che posseggo ora, mi feci un giro su Ebay e i prezzi si aggiravano intorno ai 150€...E ora non è che la questione sia cambiata più di tanto

Poi ovviamente c'è anche gente malata...

http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-SEGA-...2240e24&_uhb=1

Comment

• Ho fatto un giro per scrupolo ora su ebay e sono scadute due inserzione di Dreamcast PAL a meno di 50 € vendute dall'Inghilterra, con spese di spedizione attorno ai 20 €; a meno che tu non la voglia boxata o in condizioni particolari (NTSC-J o moddata) non spendi così tanto.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Oggi ho deciso di iniziare...Syphon Filter.

Mi attenderà un gioco lungo e difficile, da come ho capito.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Il tipo era asiatico. Forse lì il commercio retrò e diverso da quello nostro.

Annunci? In che senso e dove?

E inoltre, te attualmente stai vendendo su Ebay?
                  No al momento non vendo nulla su ebay, ho chiuso l'account.

Per annunci intendo proprio quelli di ebay e subito per intenderci, a volte ci sono privati onesti che svendono vecchi giochi e vecchie console.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Io quando ancora dovevo prendere quello che posseggo ora, mi feci un giro su Ebay e i prezzi si aggiravano intorno ai 150€...E ora non è che la questione sia cambiata più di tanto

Poi ovviamente c'è anche gente malata...

http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-SEGA-...2240e24&_uhb=1
                  Questo più che malato non ha idea di quello che sta vendendo, ma il peggiore era un negozio che vendeva un Supernintendo PAL boxato a 999 euro....

A parte il fatto che una volta che la console è aperta non è più nuova boxata....
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    No al momento non vendo nulla su ebay, ho chiuso l'account.

Per annunci intendo proprio quelli di ebay e subito per intenderci, a volte ci sono privati onesti che svendono vecchi giochi e vecchie console.

Questo più che malato non ha idea di quello che sta vendendo, ma il peggiore era un negozio che vendeva un Supernintendo PAL boxato a 999 euro....

A parte il fatto che una volta che la console è aperta non è più nuova boxata....
                    ahaahahahah Guarda questo

http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-SUPER...30d0755&_uhb=1

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Oggi ho deciso di iniziare...Syphon Filter.

Mi attenderà un gioco lungo e difficile, da come ho capito.
                      Il primo non troppo. Ma nel 2 ci sono delle parti veramente folli (sebbene appaganti)
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Che tristezza questa pubblicità, a vederla ora:

http://www.youtube.com/watch?v=r9earOROw0I&feature

Comment

• Battletoads mi ha rotto il cazzo. Nemmeno salvando ad ogni passo riesco ad andare più avanti.
                          In compenso sto cercando di finire Warioland 4 in Hard. Mi mancano due pezzi di gemma in totale che non riesco a trovare da nessuna parte.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Il primo non troppo. Ma nel 2 ci sono delle parti veramente folli (sebbene appaganti)
                            Che mi dici del terzo invece? ( se so bene è l'ultimo dei 989 Studios poiché chiusero i battenti)
                            sigpic

Comment

• Il terzo ha uno sviluppo interessante, tutto il gioco si struttura su flashback e narra degli eventi salienti sia del 2 che del primo (o addirittura PRIMA di esso). Come difficoltà è nella media della serie, forse un tantino più bassa

Comment

• Ho ricominciato, giusto per scaldarmi, Mike Tyson's Punch Out!!, ma sono ancora bloccato a Soda Popinski.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X