Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devo affrontare Girdeux al Freedom Memorial. Già so che sarà facile,basterà mirare al carburante(hai un lanciafiamme e non copri il carburante?)
Facilissimo, basta colpirlo tipo 5 volte, basta una 9mm silenziata e cadrà in un attimo. Comunque gran bel livello quello del parco, uno dei migliori del primo gioco
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Sono riuscito a uccidere il boss. La missione successiva riguarda proprio il genere a cui sono una schiappa: lo spionaggio. Immagino che il resto del gioco sia cosi.
Fortunatamente no, questa è una missione un pò particolare. E' anche piuttosto difficile, ma se ci riesci avrai grosse soddisfazioni. Nulla toglie che puoi affrontarla da sfondamento invece che stealth, ma sarà molto (e sottolineo molto) difficile. Se decidi di giocarla furtivamente ti consiglio di centellinare le munizioni della 9mm e di usare le granate a gas solo quando ci sono più nemici.
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Mi ricordo quando me la fece un mio amico (intendo il boss) dopo averlo steso subito mi ha chiesto "Come sapevi il suo punto debole?" (considerando che nemmeno conoscevo l'esistenza del gioco a quel tempo) e io ho risposto "Hai mai visto arma letale? C'è una scena uguale" (forse non è il primo ma sinceramente non ricordo più qual'è
Fallisce e mi fa ricominciare da capo perché l'obbiettivo era quello di non farsi scoprire.
Chissà perché, non inizio la missione con l'M16 e la carabina ma solo con armi silenziate.
Che idiota che sono, hai perfettamente ragione. Ero sicuro che intendessi un'altra. Comunque quella è molto semplice come missione, dov'è che ti blocchi precisamente ? Posso darti qualche consiglio
Appena inizia la missione sali sulla sinistra costeggiando il muro e cacciando la pistola, aspetta che Phagan se ne vada e uccidi la guardia alla porta, girati e togli di mezzo quella in fondo alla discesa. Vai avanti e gira a sinistra, spunterà una guardia, resta dove sei e uccidila comodamente da lì. Procedi. A questo punto Phagan supererà un altro scagnozzo, aspetta che sia lontano e poi toglilo di mezzo. Adesso nella sala egiziana aspetta che Phagan si allontani molto e uccidi la guardia che va avanti e indietro (la cosa migliore è ucciderla quando va verso sinistra), ora svolta alla prima a destra e mettiti comodo, accovacciati e aspetta che spunti la guardia, adesso dovrai farla avvicinare, aspettare che Phagan sia abbastanza lontano ma senza lasciare che la guardia vedo l'altro cadavere, da quel momento in poi dovrebbe esserci una sola guardia rimasta nell'altra stanza (o forse no) e non dovrebbe essere un problema. Il trucco è aspettare che Phagan sia lontano. L'unica parte un pò più difficile è nella sala egizia, per il resto è facilotta persino per i non avvezzi allo stealth.
Comment