Pc Psx Ps2 Ps3 Wii Nds Ndsi Gamecube
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Console Avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zerox Visualizza MessaggioPc Psx Ps2 Ps3 Wii Nds Ndsi GamecubeSpoiler:Fino a Natale!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma questo è retrogaming caro Zerox,qui si parla solo della old-gen quindi PS3 & Co. sono fuori discussioneQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa, collega, chi è OT, io o Zerox?
Comment
-
Vah, lo accontento.
PS2, PS3, PC, Nintendo DS, le altre console me le avevano prestate per un breve tempo, tranne la PSX che mi restò per sei-sette mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioPS2-PS3-DS Lite
Jenny perchè hai la PS2 fino a natale?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSemplice: perchè come regalo di Natale mi aspetto la PS3!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioah ok sai gia che giochi prendere?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopure io a natale lo prenderò mi ha tanto incuriosito e non son uno da TPS
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGuarda, Uncharted merita parecchio, è bellissimo, solo che farlo a Distruttivo per il platino è pressochè impossibileQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment