Originariamente Scritto da POKEREVENGER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Console Avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioio sto più o meno nella sua stessa situazione solo che per ogni console me ne basta una e non le varianti fighesigpic
Comment
-
che ne sai doraemon? magari un giorno rimpiangerai di non aver avuto le varianti fighe (per dirne una, ' n64 DD) e pregherai dio per far andare janz in bancarotta, in modo da farlo costringere a vendere le console ai comuni mortali come noinon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggioche ne sai doraemon? magari un giorno rimpiangerai di non aver avuto le varianti fighe (per dirne una, ' n64 DD) e pregherai dio per far andare janz in bancarotta, in modo da farlo costringere a vendere le console ai comuni mortali come noi
E poi anchio appena ne usciva una nuova di console la prendevo,solo che a differenza di quelle portatili che erano tutte facilmente prendibili quelle fisse costando di più mi tenevo quelle finchè non si rompevano. Comunque ho la fat argento di ps2, il n64 era cristal blu il mio,il mattone game boy trasparente(con le formiche dentro XD)e di versioni speciali ho la 360 arancione fantasia nippon. Ma essendo tutti regali fatti da parenti non ho scelto io di averle direttamente
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioA me interessa il software e non la fredda macchina,senza giochi che ci fai?
E poi anchio appena ne usciva una nuova di console la prendevo,solo che a differenza di quelle portatili che erano tutte facilmente prendibili quelle fisse costando di più mi tenevo quelle finchè non si rompevano. Comunque ho la fat argento di ps2, il n64 era cristal blu il mio,il mattone game boy trasparente(con le formiche dentro XD)e di versioni speciali ho la 360 arancione fantasia nippon. Ma essendo tutti regali fatti da parenti non ho scelto io di averle direttamente
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioChe parenti generosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioe vabbè a natale si è tutti più buoni XD anche se la 360 lo presa di tasche mie
Comment
Comment