Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro primo videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio primo gioco per ps2 è........finalfantasy 10
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Per quanto riguarada il primo gioco "vero" dico green beret in cassetta per il commodore 64.....gorf x il vic 20 su cartuccia (ma mi sembra che era in omaggio assieme al computer)...se poi si parla delle cassette da edicola taroccate..special program n. 4 che fra l'altro conteneva SKRAMBLE....

Comment

• il mio primo gioco e' stato Top Gear Overdrive per n64 ..data : '97.

Comment

• Il mio primo gioco, escludendo quelli del gameboy,è stato la prima serie di ratchet and clank...di cui me ne sono innamorata!
          http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

Comment

• il mio primo x gbc era un gioco dove c'erano 128 giochini poi x gba pkmn rubino x ps2 fifa2005 e x NDS mariokart gli anni erano (1999,2002o3,2005,2005) pc tomb raider ma nn mi ricordo quando
            KI MI RISPONDE è INTELLIGENTE :storm: KI NON MI RISPONE..................... :smash: :smash: :owned: NN è MOLTO INTELLIGENTEQUINDI............................... :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: RISPONDETEMI...........................SEMPRE bwah bwah bwah bwah...........................................bww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh

Comment

• Il mio è stato Donkey Kong sulla mitica Coleco Vision

Comment

• Originariamente Scritto da ettadile
                Il mio primo gioco, escludendo quelli del gameboy,è stato la prima serie di ratchet and clank...di cui me ne sono innamorata!
                ratchet and clank?! ...mi sento vecchio...

Comment

• sinceramente io non ricordo qual'è stato il mio primo gioco, ma penso che sia stato x nintendo 64 o qualche altra console precedente...era una vera emozione, quando si è bambini tutto è fantastico quando si parla di videogames...
                  http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

• il mio primo videogioco e stato wolfestein 3d...anno 1992....
                    Last edited by Star Platinum; 20 May 2006, 19:43.

MyAnimeList

Comment

• Il mio primo videogioco ? Impossible Mission per Commodore 64...Quante nottate ci ho passato per poter vedere la faccia di quel disgraziato di Elvin Atombeder
                      http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

• OHi Ohi...Mi devo sforzare...Mio padre mi regalò la fantastica amiga con tanti giochi altrettanto fantastici!

Turrican II , Robocod, La famiglia addams e Toki! (La grandissima e immortale scimmia!)
                        sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                        fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• la mia prima consolle innanzi tutto è stata la super nintendo e il primissimo gioco è stato eak, poi yogy e monocycle, ci ho giocato x 4 mesi e poi ho subito preso la psx e da li ho potuto prendere la vera e propia passione x i videogame grazie a metal gear, a tomb rider, e siccome ero ankora piccolino mi piaceva un sacco anke crash e spyro (li ho finiti tutti) e poi ke dire esistevano miliardi di giochi tutti + belli degli altri, un altra saga è stata quella di final fantasy sia l'8 ke il 9 e ci gioco ancora, poi tony hawk pro skater sia l'1 ke il 2, mi hanno fatto venire la passione x lo skate, e infine ho acquistato la xbox (me ne sono pentito xkè volevo la ps2) e adesso ci gioco almeno mezz'ora al giorno.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gidan_26
                            la mia prima consolle innanzi tutto è stata la super nintendo e il primissimo gioco è stato eak, poi yogy e monocycle, ci ho giocato x 4 mesi e poi ho subito preso la psx e da li ho potuto prendere la vera e propia passione x i videogame grazie a metal gear, a tomb rider, e siccome ero ankora piccolino mi piaceva un sacco anke crash e spyro (li ho finiti tutti) e poi ke dire esistevano miliardi di giochi tutti + belli degli altri, un altra saga è stata quella di final fantasy sia l'8 ke il 9 e ci gioco ancora, poi tony hawk pro skater sia l'1 ke il 2, mi hanno fatto venire la passione x lo skate, e infine ho acquistato la xbox (me ne sono pentito xkè volevo la ps2) e adesso ci gioco almeno mezz'ora al giorno.
                            Metal gear è un gran gioco! ^^
                            Anke spyro mi è piaciuto tantissimo ^^
                            sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                            fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• Il mio primo gioco è stato super-mario bros al nintendo....giocavamo in 2 con mio fratello!!!
                              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

• i miei primi giochi furono cycles e prince of persia

entravano in un floppy ed erano penosi

Comment

Working...
                                X