il mio primo gioco per ps2 è........finalfantasy 10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro primo videogioco
Collapse
X
-
Per quanto riguarada il primo gioco "vero" dico green beret in cassetta per il commodore 64.....gorf x il vic 20 su cartuccia (ma mi sembra che era in omaggio assieme al computer)...se poi si parla delle cassette da edicola taroccate..special program n. 4 che fra l'altro conteneva SKRAMBLE....
Comment
-
Il mio primo gioco, escludendo quelli del gameboy,è stato la prima serie di ratchet and clank...di cui me ne sono innamorata!
Comment
-
il mio primo x gbc era un gioco dove c'erano 128 giochini poi x gba pkmn rubino x ps2 fifa2005 e x NDS mariokart gli anni erano (1999,2002o3,2005,2005) pc tomb raider ma nn mi ricordo quandoKI MI RISPONDE è INTELLIGENTE :storm: KI NON MI RISPONE..................... :smash: :smash: :owned: NN è MOLTO INTELLIGENTEQUINDI............................... :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: RISPONDETEMI...........................SEMPRE bwah bwah bwah bwah...........................................bww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh
Comment
-
il mio primo videogioco e stato wolfestein 3d...anno 1992....Last edited by Star Platinum; 20 May 2006, 19:43.
Comment
-
Il mio primo videogioco ? Impossible Mission per Commodore 64...Quante nottate ci ho passato per poter vedere la faccia di quel disgraziato di Elvin Atombeder
Comment
-
OHi Ohi...Mi devo sforzare...Mio padre mi regalò la fantastica amiga con tanti giochi altrettanto fantastici!
Turrican II , Robocod, La famiglia addams e Toki! (La grandissima e immortale scimmia!)sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
la mia prima consolle innanzi tutto è stata la super nintendo e il primissimo gioco è stato eak, poi yogy e monocycle, ci ho giocato x 4 mesi e poi ho subito preso la psx e da li ho potuto prendere la vera e propia passione x i videogame grazie a metal gear, a tomb rider, e siccome ero ankora piccolino mi piaceva un sacco anke crash e spyro (li ho finiti tutti) e poi ke dire esistevano miliardi di giochi tutti + belli degli altri, un altra saga è stata quella di final fantasy sia l'8 ke il 9 e ci gioco ancora, poi tony hawk pro skater sia l'1 ke il 2, mi hanno fatto venire la passione x lo skate, e infine ho acquistato la xbox (me ne sono pentito xkè volevo la ps2) e adesso ci gioco almeno mezz'ora al giorno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gidan_26la mia prima consolle innanzi tutto è stata la super nintendo e il primissimo gioco è stato eak, poi yogy e monocycle, ci ho giocato x 4 mesi e poi ho subito preso la psx e da li ho potuto prendere la vera e propia passione x i videogame grazie a metal gear, a tomb rider, e siccome ero ankora piccolino mi piaceva un sacco anke crash e spyro (li ho finiti tutti) e poi ke dire esistevano miliardi di giochi tutti + belli degli altri, un altra saga è stata quella di final fantasy sia l'8 ke il 9 e ci gioco ancora, poi tony hawk pro skater sia l'1 ke il 2, mi hanno fatto venire la passione x lo skate, e infine ho acquistato la xbox (me ne sono pentito xkè volevo la ps2) e adesso ci gioco almeno mezz'ora al giorno.
Anke spyro mi è piaciuto tantissimo ^^sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
Comment