Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volevo fare un piccolo sondaggio: qual è il primo gioco che avete comprato? Il mio è Ignition per pc, un mitico gioco tipo rally datato 1997, in 3d con visuale dall'alto!
Postate in tanti mi raccomando!
Il primo gioco che ho mai acquistato, era un titolo di cui non ricordo il nome, simile nel concetto a Pacman, per Videopac Philips, vecchissima console di inizio anni '80...
Che tempi...
Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
Il primo avuto è un Bellissimo Hinno Hit in bianco e nero . Il primo acquistato risponde invece al nome di Hop Monster, uno scaccia pensieri della Mattel. Era fantastico
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Anche io ce l'avevo, o meglio, ce l'avevano i miei genitori...Io ho solo detto il primo che ho scelto e comprato io...
Il pong dei miei era Panasonic, con utte le varianti possibili e immaginabili...
Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Il mio primo gioco era un giochino su cassetta dell'amstrad, una specie di pc :P
Non ricordo il nome del gioco una sorta di supermario cmq... poi ne ho avuti tanti altri, tipici giochini dove devi scappare dalle mummie stile pacman ecc...
Poi cmq successivamente ho avuto giochi più vecchi, ma il primo è quello dell'amstrad
il mio primo gioco regalato è stato Robocop vs Terminator per sega Megadrive 2
mentre il primo acquistato era per pc, Official f1 Racing
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
primo gioco giocato in assoluto fu una specie di Arkanoid e uno di navicelle spaziali e buchi neri...(una roba vecchissima..) dopo mi son portato su Keen (tutta la saga) e su doom...
Comment