nn è solo questo...... la sega si è fatta poca propaganda e non molti erano venuti a conoscenza della console..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il dreamcast dice ancora la sua :D
Collapse
X
-
in effetti è vero, ormai la pubblicità conta troppo. dreamcast ne vedevo in giro, però pubblicità in tv, nei giornali... mah. certo è che la SEGA non è mai stata brava in queste cose."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Comment
-
Sara` una mia impressione ma la fascia di eta` di coloro interessati alle console si e` anche abbassata, e con essa probabilmente si e` abbassata anche la media di eta` del target, in due parole secondo me ora anche per le consolle i giovanissimi la fanno da padrone e notoriamente i giovanissimi sono una delle fasce di eta` piu` influenzabile dalla pubblicita`.
Comment
-
Comment
-
Si si e` sicuramente una grossa fetta quella dei compratori attenti ma c`e` anche da dire che non e` trascurabile l`effetto letterine a babbo natale che sicuramente favorisce le console piu` pubblicizzate.
In oltre un fattore che non e` da trascurare tra il pubblico cosciente e` che ci son console come la PS che devono parte del loro successo anche alla pirateria che per quanto deplorevole muove anche essa le masse.
Comment
-
Se fosse stato solo quella la molla trainante la Dreamcst avrebbe dovuto sbaragliare tutti. E' vero che usava GD ROM ma è anche vero che una volta rippati non necessitavano di alcuna modifica Hardware sulla console, per funzionare.
Comment
-
Comment
-
Mha..sara` che sia io che alcuni miei amici non siamo fissatissimi sul massimo della grafica e che tante volte quasi ci affezioniamo ad un gioco come ad un amico, pero` devo dire che con alcuni amici stavamo col fiato sul collo di un amico perche` smettesse di giocare a FFX per il piacere di fare una partitina a Tekken 3.
E cmq non sono poche le persone che conosco che hanno venduto la PS1 anche a ricavarci poco per poi prendere la PS2 sul quale far girare per un po` solo i vecchi giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hank Mc Coydevo dire che con alcuni amici stavamo col fiato sul collo di un amico perche` smettesse di giocare a FFX per il piacere di fare una partitina a Tekken 3.
Comment
-
Se fosse stato solo quella la molla trainante la Dreamcst avrebbe dovuto sbaragliare tutti. E' vero che usava GD ROM ma è anche vero che una volta rippati non necessitavano di alcuna modifica Hardware sulla console, per funzionare.
EDIT: P.S. Altro esempio di poca publicità per quanto riguarda cose non ufficiali (sinceramente questa non sò se è inlegale o no), proprio in questi giorni si sta publicizando la possibbilità di leggere i dvx su ps2, ma pochi sanno che con un programma apposito è possibbile farlo anche su DC (non ho ancora provato ma credo funzioni).
Comment
Comment