Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni generali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ma non credo che tra il mio ping (di solito 40 - 45) e un ping di 15 ci sia molta differenza...si gioca fluido con tutti e 2...XD poi voglio vedere quando il server lagga di brutto Tiscali Gaming cosa fa XD

P.S.
    "Siamo + tranquilli" ??? XD
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

infatti..che vuol dire siamo + tranquilli..chi si è arrabbiato? noi stiamo discutendo civilmente..non credi william?
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Io si...e credo anche tu XD
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

si ma...se io sto discutendo civilmente...e tu stai discutendo civilmente..chi è che nn sta discutendo civilmente..hmp......

P.S
          hihi
          chissa chi è?hihii!

Comment

Originariamente Scritto da *Luxor*
            si ma questo è il forum di tiscali e devono farsi pubblicità..
            ma non dire stupidaggini..
            su rete tiscali sia in fast che in interleaved il ping è bassissimo...

Comment

XD...credo nessuno XD
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic

Comment

nemmeno io...XD

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
                  Io ho già Tiscali Tandem...e non ho mai avuto probelimi giocando on-line...ping sempre bassissimo...non credo che ci siano grandi cambiamenti in questa nuova linea....
                  La Tandem è in adsl2+ ed ha perciò un interleave molto basso; quindi le differenze con la Gaming (banda in up a parte) non sono eccessive.

In generale però la quantità di interleave delle altre adsl è notevole e le differenze nei giochi dove la latenza è importante (quake3, CS ecc.) non sono trascurabili.

Questa sezione l'ho richiesta personalmente a Lord Axl per intervenire direttamente sul forum in caso di eventuali problemi tecnici e/o di configurazione (porte da aprire per creare un server, ecc..).

Il Pirelli fornito in realtà è un router e non un modem; per chi è "poco pratico" nelle configurazioni dei router, un aiuto in una sezione dedicata del forum può essere importante.
                  Last edited by 20M4all; 28 July 2006, 23:26.

Comment

Si ma non vedo l'utilità di aprire un'INTERA SEZIONE...non bastava un semplice topic???
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

Sono pienamente daccordo con william........è esagerato........

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/adsl/ ----->>> info

Comment

William, Mitor, ecco come funziona. Facile e semplice. Questa sezione esiste, che vi piaccia o no. Abbiamo decisa di aprirla perchè pensiamo possa essere utile e non dobbiamo chiedere il vostro permesso, quindi questa la sezione rimarrà in piedi con o senza il vostro consenso. Se avete domande, dubbi o quant'altro inerente il prodotto, siete liberi di farlo. Se intendete chattare o spammare per gli affari vostri, fatelo altrove ma non qui. Mitor, se hai qualche dubbio sulla mia condotta sarò felicissimo di farlo in privato. Vi sto avvisando, un altro post fuori luogo e vi mando dietro la lavagna. E con questo ho chiuso.

Wallace, avere un ping dimezzato è sempre utile, soprattutto se prendi il netgaming in un certo modo, poi è ovvio che se il server lagga, beh, la Gaming non può certo fare miracoli, però la garanzia di una certa stabilità di gioco in Italia e all'estero è fondamentale per chi vuole affrontare al meglio il netgaming. Poi, così come detto a più riprese, qui vogliamo solo chiarire qualche dubbio a chi volesse avvicinarsi a questo prodotto. Se tu ti trovi bene con la Tandem, ben venga, sono contento per te
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            William, Mitor, ecco come funziona. Facile e semplice. Questa sezione esiste, che vi piaccia o no. Abbiamo decisa di aprirla perchè pensiamo possa essere utile e non dobbiamo chiedere il vostro permesso, quindi questa la sezione rimarrà in piedi con o senza il vostro consenso. Se avete domande, dubbi o quant'altro inerente il prodotto, siete liberi di farlo. Se intendete chattare o spammare per gli affari vostri, fatelo altrove ma non qui. Mitor, se hai qualche dubbio sulla mia condotta sarò felicissimo di farlo in privato. Vi sto avvisando, un altro post fuori luogo e vi mando dietro la lavagna. E con questo ho chiuso.
                            Ma io ho solo postato le mie impressioni su questa nuova sezione, non vi ho mica detto di levarla...è logico che se solo a 2 utenti questa sezione non piace (anche se ci fosse stata un protesta di tutti gli utenti non l'avreste tolta) non ne tenete molto conto, ma cmq io ripeto che ho postato solo le mie opinioni senza offendere nessuno...
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

:teac h:
                              Attenendomi alle parole di william.....e premettendo che non ho offeso nessuno.... e che abbiamo dato solo le nostre opinioni su questa sezione.......non c'è alcun bisogno di:

se hai qualche dubbio sulla mia condotta sarò felicissimo di farlo in privato. Vi sto avvisando, un altro post fuori luogo e vi mando dietro la lavagna. E con questo ho chiuso.

quindi se non si possono dare le proprie opinioni..........Dillo subito....

Saludos

Comment

Una sezione dove parlare di una adsl pensata per il gaming di questo livello ritengo sia una della cose più belle che abbia visto.
                                Ci si può confrontare, discutere dei problemi e magari segnalare una disfunzione.
                                Ngi in tanti anni ha messo su un forum dove si è parlato di una adsl fatta per giocare ma che non poteva garantire un tubo visto che è su rete telecom.
                                Tutte le promesse che hanno fatto, che hanno pubblicizzato si polverizzavano
                                al telefono scaricando le colpe su telecom.
                                Adesso che una azienda propone la sta stessa cosa su rete propria...be direi che finalmente si fa qualcosa di serio.
                                Ve lo dico perchè deluso da anni con ngi, alice e fw......
                                Formatoweb

Comment

Working...
                                X