Ecco il problema....ho un D-Link 604T che funge anche da Access Point attorno a cui ho fatto una bella rete wireless con cui connetto portatile, Xbox 360, Xbox, PS2 e PSP....emmò che faccio? Butto tutto all'aria perchè devo usare il Pirelli? Su, su...ditemi come posso fare.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
D-Link
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Lord AxlEcco il problema....ho un D-Link 604T che funge anche da Access Point attorno a cui ho fatto una bella rete wireless con cui connetto portatile, Xbox 360, Xbox, PS2 e PSP....emmò che faccio? Butto tutto all'aria perchè devo usare il Pirelli? Su, su...ditemi come posso fare.....
-
-
Mh, il pirelli è modem/router quindi dubito ke collegandolo al d-link funzioni, io ho risolto con un access point NETGEAR RangeMax MIMO 240 WPNT834IS..il problema è ke costa un pò.. ma purtroppo tiscali non ha ancora in mente di spedire modem wireless voip, x cui c'è poko da fare -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da [V]iT4mInMh, il pirelli è modem/router quindi dubito ke collegandolo al d-link funzioni, io ho risolto con un access point NETGEAR RangeMax MIMO 240 WPNT834IS..il problema è ke costa un pò.. ma purtroppo tiscali non ha ancora in mente di spedire modem wireless voip, x cui c'è poko da fare -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlEcco il problema....ho un D-Link 604T che funge anche da Access Point attorno a cui ho fatto una bella rete wireless con cui connetto portatile, Xbox 360, Xbox, PS2 e PSP....emmò che faccio? Butto tutto all'aria perchè devo usare il Pirelli? Su, su...ditemi come posso fare.....
nel D-Link va inoltre disabilitato il server DHCP.
Colleghi l'uscita ethernet del pirelli al d-link e ti sei recuperato il vecchio router adsl2+ trasformandolo in access-point wifiLast edited by 20M4all; 05 August 2006, 14:32.
Comment
-
un utente dice che usa con successo questa configurazione alternativa
[code]"Ciao
io mi trovo nella stessa condizione solo che ho un router della d-link e piu precisamente il DI-624+.
attiva il dhcp su tutti e due i router, con due classi di ip diversi,
gli ip che hai messo vanno anche bene, (192.168.1.1 & 192.168.0.1)
poi accedi al pirelli come user e forwardi
tutte le porte sia tcp che udp verso il tuo sitecom (fai una specie di dmz).
Non riuscirai a forwardare tutte le porte in una botta es. da 0 a 65555
perche il pirelli si incazza su qualche porta,
ma lo dovrai fare ad intervalli escludendo le porte che gli danno fastidio .
A questo punto avrai il pirelli in una sorta di dmz
e potrai fare forwarding e firewalling dal tuo sitecom che e' completamente configurabile !
Ciao"[/code]
usando in pratica l'emulazione dmZ spiegata in cima al forumLast edited by Rep@2km; 09 January 2007, 18:18.
Comment
Comment