Annuncio

Collapse
No announcement yet.

D-Link

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• D-Link

Ecco il problema....ho un D-Link 604T che funge anche da Access Point attorno a cui ho fatto una bella rete wireless con cui connetto portatile, Xbox 360, Xbox, PS2 e PSP....emmò che faccio? Butto tutto all'aria perchè devo usare il Pirelli? Su, su...ditemi come posso fare.....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Originariamente Scritto da Lord Axl
    Ecco il problema....ho un D-Link 604T che funge anche da Access Point attorno a cui ho fatto una bella rete wireless con cui connetto portatile, Xbox 360, Xbox, PS2 e PSP....emmò che faccio? Butto tutto all'aria perchè devo usare il Pirelli? Su, su...ditemi come posso fare.....
    Lo colleghi al pirelli....se è un access point non vedo il problema.
    Formatoweb

Comment

E fin lì....la configurazione? Lascio tutto in automatico ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mh, il pirelli è modem/router quindi dubito ke collegandolo al d-link funzioni, io ho risolto con un access point NETGEAR RangeMax MIMO 240 WPNT834IS..il problema è ke costa un pò.. ma purtroppo tiscali non ha ancora in mente di spedire modem wireless voip, x cui c'è poko da fare -.-

Comment

Originariamente Scritto da [V]iT4mIn
          Mh, il pirelli è modem/router quindi dubito ke collegandolo al d-link funzioni, io ho risolto con un access point NETGEAR RangeMax MIMO 240 WPNT834IS..il problema è ke costa un pò.. ma purtroppo tiscali non ha ancora in mente di spedire modem wireless voip, x cui c'è poko da fare -.-
          Non vedo problemi , io sto usando un router Atlantis Land come access point collegato al pirelli non utilizzando la funzione router.

Comment

Beh si può sempre provare, tanto il d-link ce l'ha già e il pirelli glielo dà tiscali o_O

Comment

Originariamente Scritto da attakka
              Non vedo problemi , io sto usando un router Atlantis Land come access point collegato al pirelli non utilizzando la funzione router.
              l'hai messo in bridge mode?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                L'importante è che configuri un indirizzo IP del D-Link differente da quello del Pirelli (es. 192.168.1.1 per il pirelli e 192.168.1.254 per il D-link).

nel D-Link va inoltre disabilitato il server DHCP.

Colleghi l'uscita ethernet del pirelli al d-link e ti sei recuperato il vecchio router adsl2+ trasformandolo in access-point wifi
                Last edited by 20M4all; 05 August 2006, 14:32.

Comment

un utente dice che usa con successo questa configurazione alternativa
                  [code]"Ciao

io mi trovo nella stessa condizione solo che ho un router della d-link e piu precisamente il DI-624+.

attiva il dhcp su tutti e due i router, con due classi di ip diversi,
                  gli ip che hai messo vanno anche bene, (192.168.1.1 & 192.168.0.1)
                  poi accedi al pirelli come user e forwardi
                  tutte le porte sia tcp che udp verso il tuo sitecom (fai una specie di dmz).
                  Non riuscirai a forwardare tutte le porte in una botta es. da 0 a 65555
                  perche il pirelli si incazza su qualche porta,
                  ma lo dovrai fare ad intervalli escludendo le porte che gli danno fastidio .

A questo punto avrai il pirelli in una sorta di dmz
                  e potrai fare forwarding e firewalling dal tuo sitecom che e' completamente configurabile !

Ciao"[/code]

usando in pratica l'emulazione dmZ spiegata in cima al forum
                  Last edited by Rep@2km; 09 January 2007, 18:18.

Comment

Working...
                  X