al probabile fatto che con la 20m telecom sei in interleaved e il tuo ping sfancula a random.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Domande] - Tiscali Gaming
Collapse
X
-
-
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 7616 kbps 800 kbps
Attenuazione linea 27 db 5 db
Margine di rumore 8 db 9 db
raga ancora problemi, la linea scazza a random, oggi non si connetteva proprio e dopo una trentina di riavii del router questi sono i parametri di allineamento... uno schifo, ping 400 mediamente...sono mesi che ho problemi, anche prima con la 6mb... sono passato alla gaming x essese piu tutelato in quanto gioco online, ma niente, adesso prendo provvedimenti legali
Comment
-
invece di sparare provvedimenti a ca**o, chiama al 130 e fatti aprire una Linea Degradata, visto che la cosa cambia così spesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggioinvece di sparare provvedimenti a ca**o, chiama al 130 e fatti aprire una Linea Degradata, visto che la cosa cambia così spesso.
C:\Documents and Settings\Doc>ping maya.ngi.it
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=394ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=394ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=394ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=395ms TTL=55
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 394ms, Massimo = 395ms, Medio = 394ms
C:\Documents and Settings\Doc>
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 7904 kbps 800 kbps
Attenuazione linea 27 db 5 db
Margine di rumore 8 db 9 db
dopo circa 30 minuti di assenza di portante si allinea cosi e se riavvio il router non si allinea piu!!!! al call center mi dicono di fare le prove senza apparecchi e senza filtri cosa che ho gia fatto decine di volte!!! o sono scemi o non sanno che caxxo dirmi!Last edited by DrDeath; 16 October 2006, 15:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggioho chiesto l'apertura di un guasto per linea degradata almeno 15 volte, dopo un giorno mi mandano l'sms che la segnalazione di guasto è stata chiusa, i tecnici di telecom (dato che sono loro che fanno li interventi in centrale) rilevano valori entro i limiti e chiudono semplicemente la segnalazione... io non so piu cosa devo fare!!!
C:\Documents and Settings\Doc>ping maya.ngi.it
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=394ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=394ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=394ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=395ms TTL=55
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 394ms, Massimo = 395ms, Medio = 394ms
C:\Documents and Settings\Doc>
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 7904 kbps 800 kbps
Attenuazione linea 27 db 5 db
Margine di rumore 8 db 9 db
dopo circa 30 minuti di assenza di portante si allinea cosi e se riavvio il router non si allinea piu!!!! al call center mi dicono di fare le prove senza apparecchi e senza filtri cosa che ho gia fatto decine di volte!!! o sono scemi o non sanno che caxxo dirmi!
Se nn sbaglio tu dovresti avere lo stesso problema ke abbiamo noi utenti Telecom....passi da rom.seabone o fra.seabone ke ti fà alzare il ping alle stelle!
Ma...una cosa: i tecnici Telecom effettuano gli interventi in centrale ma le connessioni sono su ARMADI TISCALI GIUSTO?
Cioè Tiscali nn pinga alto dalle 14:00 alle 00:00 giusto?? Non ci sono problemi di intasamento con tiscali giusto??
Io pingo dai 150 ai 300 ogni giorno da un pò di mesi!!Last edited by Rambo; 16 October 2006, 17:58.
Comment
-
ma questi sono i valori col pirelli?
ps: puoi fare un tracert?
@rambo: tiscali nn passa su seabone ma su rete proprietaria, anche se oggi ci sono diversi casini non mi sembra il caso di Death
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza MessaggioMa...una cosa: i tecnici Telecom effettuano gli interventi in centrale ma le connessioni sono su ARMADI TISCALI GIUSTO?
Cioè Tiscali nn pinga alto dalle 14:00 alle 00:00 giusto?? Non ci sono problemi di intasamento con tiscali giusto??
Io pingo dai 150 ai 300 ogni giorno da un pò di mesi!!
Che, ahinoi, è Telecom.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggiogli armadi (o DSLAM) sono Tiscali, quindi se pinghi alto o hai problemi di saturazione è molto spesso dovuta alla linea.
Che, ahinoi, è Telecom.
In genere guasti del genere per la loro gravità vengo risolti nel giro di qualche ora (lavorano anche la notte se necessario).
Servizi/Sistemi > lunedì 16 ottobre 2006 (14:06) - Navigazione lenta
Si informa che sono stati riscontrati problemi di lentezza, per quanto riguarda la navigazione Internet, in tutta Italia. Stiamo lavorando affinchè il regolare funzionamento del servizio possa essere ripristinato quanto prima. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati.Last edited by 20M4all; 16 October 2006, 19:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza MessaggioLink ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 7616 kbps 800 kbps
Attenuazione linea 27 db 5 db
Margine di rumore 8 db 9 db
raga ancora problemi, la linea scazza a random, oggi non si connetteva proprio e dopo una trentina di riavii del router questi sono i parametri di allineamento... uno schifo, ping 400 mediamente...sono mesi che ho problemi, anche prima con la 6mb... sono passato alla gaming x essese piu tutelato in quanto gioco online, ma niente, adesso prendo provvedimenti legali
Tiscali gaming è data assieme al pirelli proprio per evitare problemi con router che trovano difficoltà ad andare in adsl2+ in fast.
Fammi sapere se questa settimana non ti arriva
Comment
-
Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza MessaggioBuzz c'è un guasto di altro tipo (cut-fiber), ora è così per tutti (ping alle stelle) tranne per chi sta direttamente sulle MAN di Milano. Di Telecom (doppino a parte), non c'è nulla che possa influenzare una connessione in SA/ULL.
In genere guasti del genere per la loro gravità vengo risolti nel giro di qualche ora (lavorano anche la notte se necessario).
Servizi/Sistemi > lunedì 16 ottobre 2006 (14:06) - Navigazione lenta
Si informa che sono stati riscontrati problemi di lentezza, per quanto riguarda la navigazione Internet, in tutta Italia. Stiamo lavorando affinchè il regolare funzionamento del servizio possa essere ripristinato quanto prima. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati.
Comment
-
Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggioora è così per tutti (ping alle stelle) tranne per chi sta direttamente sulle MAN di Milano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggioho visto che sta andando maluccio... fortuna che sono a casa va
Comment
Comment