Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Domande] - Tiscali Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
    scusate sono anomali questi errori??? sono errori dovuti al fast?? sono pacchetti persi/corrotti??? pls rispondetemi
    Qualche errore ci sarà sempre, e in una configurazione in fast sono maggiori, questi i miei attuali:
    Fast Path CRC Error 156 3313
    Fast Path HEC Error 75 0

L'importante è che non ti causino disconnessioni.

Comment

• Originariamente Scritto da attakka Visualizza Messaggio
      Qualche errore ci sarà sempre, e in una configurazione in fast sono maggiori, questi i miei attuali:
      Fast Path CRC Error 156 3313
      Fast Path HEC Error 75 0

L'importante è che non ti causino disconnessioni.
      disconnessioni sembra non ne causi... xò ho notato che sul server del mio clan.. un xrent piella un pochettino, cioè è come se abdasse a scatti.... mentre su ngi va benissimo oggi pingavo 36 in game!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Rambo Visualizza Messaggio
        pinghi DA DIO.....l'avessi io quel ping lol!
        Io sto x mettere Tiscali Gaming ma nn pingherò mai quanto te xkè io sto al sud in Sicilia(Palermo) e pingherò sulla 30ina se tutto và x il verso giusto
        io ci metterei una bella FIRMA con ping 30

ma stiamo in terronia
        Last edited by DrDeath; 22 October 2006, 02:46.

Comment

• Ciau raga, sbaglio o guardando queste cartine ed essendo Palermo un NODO IP Tiscali sono fortunato e pingherei benissimo ??

http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...a_tiscali.html

http://www.tiscali.net/download/Tisc...etwork_map.pdf

http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...ra_ottica.html

Cosa sarebbe la Dark Fiber ke è segnata sulla cartina? Fibra Ottica di tiscali o fibra in generale?
          Mi spiegate bene questa cosa di Palermo NODO IP, etc..? Thx!
          Last edited by Rambo; 23 October 2006, 21:08.

Comment

Ciau raga, sbaglio o guardando queste cartine ed essendo Palermo un NODO IP Tiscali sono fortunato e pingherei benissimo ??

http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...a_tiscali.html

http://www.tiscali.net/download/Tisc...etwork_map.pdf

http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...ra_ottica.html

Cosa sarebbe la Dark Fiber ke è segnata sulla cartina? Fibra Ottica di tiscali o fibra in generale?
            Mi spiegate bene questa cosa di Palermo NODO IP, etc..? Thx!
            Palermo è un nodo IP e quindi è instradato al meglio (dovrebbe pingare mediamente 5ms meno di catania)

La dark-fiber letteralmente è fibra spenta. Significa che tiscali non affitta dei circuiti ma è in possesso di quella fibra e può farci ciò che vuole.
            Sulla fibra vengono attivate diverse lambda (lunghezze d'onda); con una lambda prima si ottenevano 2.5G, oggi si riescono ad avere 10G per lambda ed in una dark-fiber si possono attivare decine di lambda.
            Last edited by 20M4all; 23 October 2006, 21:59.

Comment

• Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggio
              Palermo è un nodo IP e quindi è instradato al meglio (dovrebbe pingare mediamente 5ms meno di catania)

La dark-fiber letteralmente è fibra spenta. Significa che tiscali non affitta dei circuiti ma è in possesso di quella fibra e può farci ciò che vuole.
              Sulla fibra vengono attivate diverse lambda (lunghezze d'onda); con una lambda prima si ottenevano 2.5G, oggi si riescono ad avere 10G per lambda ed in una dark-fiber si possono attivare decine di lambda.
              Ah bene thx

Comment

• Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggio

[OT] informazione tecnica lol

ma darkfiber ... viene chiamata cosi' perche' non e' attraversata da nessun raggio luminoso ovvero non c'e' traffico?? ecco perche' dark perche' e' buia lol uahauha ok ok dico cazzate?

ciao
                melo
                Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

• Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggio
                  [OT] informazione tecnica lol

ma darkfiber ... viene chiamata cosi' perche' non e' attraversata da nessun raggio luminoso ovvero non c'e' traffico?? ecco perche' dark perche' e' buia lol uahauha ok ok dico cazzate?

ciao
                  melo
                  ciao melo
                  ..quindi se palermo è un NODO IP io pingherò quanto te melo o anke qualkosina in meno??

Comment

ciao melo
                    ..quindi se palermo è un NODO IP io pingherò quanto te melo o anke qualkosina in meno??
                    dipende carle' perche' quando io ho instradamento su palermo tu pingherai sicuro qualcosa in meno rispetto a me che dovro' fare anche il tratto cosenza-palermo

invece quando ho instradamento su napoli potrei pingare qualcosa in meno =)

ciao
                    melo
                    Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

• Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggio
                      dipende carle' perche' quando io ho instradamento su palermo tu pingherai sicuro qualcosa in meno rispetto a me che dovro' fare anche il tratto cosenza-palermo

invece quando ho instradamento su napoli potrei pingare qualcosa in meno =)

ciao
                      melo
                      ok, fammi un favore, kiamami su msn ke ti devo kiedere delle cose plz o smutati in ts, cya!

Comment

• Ragazzi qui non ce nessuno che puo dirmi quando quelli di tiscali arrivano a coprire la mia zona con le loro offerte poiche qui a Verona in centro ci sono tutte le offerte ma in provincia pare essere predominio Telecom , a parte alice e NGI tutto il resto è in wholesale con i relativi problemi .

Comment

• sono 20 giorni che aspetto il passaggio a tiscali gaming
                          devo ringraziare telecoz che non stacca la mia vecchia portante di NGI
                          nessuno di voi ha qualche consiglio per accelerare i tempi???

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea785 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi qui non ce nessuno che puo dirmi quando quelli di tiscali arrivano a coprire la mia zona con le loro offerte poiche qui a Verona in centro ci sono tutte le offerte ma in provincia pare essere predominio Telecom , a parte alice e NGI tutto il resto è in wholesale con i relativi problemi .
                            Puoi indicare la zona in cui abiti ?

Originariamente Scritto da Maoh Visualizza Messaggio
                            sono 20 giorni che aspetto il passaggio a tiscali gaming
                            Temo di no...
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Maoh Visualizza Messaggio
                              sono 20 giorni che aspetto il passaggio a tiscali gaming
                              mandami in pvt l'indirizzo mail relativo all'abbonamento e verifico lo stato di attivazione

Comment

• ancora problemi..... micro lag e ping sensibilmente piu alto, sia su ngi che altrove... che palle, odio questa regione, sicilia di merda! non c'è una cosa che funzioni decentemente!

Comment

Working...
                                X