bhe niente male contando che per ora verso l'estero gli instradamenti sono un po peggiorati,speriamo sistemino!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Domande] - Tiscali Gaming
Collapse
X
-
Nuovo abbonamento
Come già qualcuno sa, ho fatto richiesta il 30 Marzo per la Tiscali Gaming con ovveride.
Oggi, da circa un'oretta non riesco più ad accedere alle funzioni di amministrazione e alla email del mio vecchio abbonamento: login e password errate o non esistenti...che dite, stasera troverò la Gaming?
Daemon
Comment
-
Originariamente Scritto da Gott Mit Uns Visualizza Messaggioottimo! con fibra da roma verso maya quanto pingano invece? lo sapete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash! Visualizza Messaggioc'è la fibra a roma? nn mi pare....
Comment
-
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivata una mail sulla mia casella di posta @tiscali.it (la mia attivazione per Tiscali Gaming è prevista per il 23 aprile) e questa email diceva nell'area MyMilleMega Club [non so cosa sia...] (http://millemegaclub.tiscali.it/):
Data Stato Descrizione Spesi Raccolti
04/04/2007 Mega in attesa di convalida Abb.Tiscali Voce (Gaming)-(blablabla@tiscali.it) 10
04/04/2007 Operazione valida Abb.Tiscali Tandem Voce 10 Mega Flat-(blablabla@tiscali.it) 10
Totale Mega accumulati 0 10
Totale Mega convalidati 0 10
Ma x quale motivo dice "Abb.Tiscali Tandem Voce 10 Mega Flat" ?
Però nella prima voce leggo "Abb.Tiscali Voce (Gaming)" quindi la voce sotto ke dice "Abb.Tiscali Tandem Voce 10 Mega Flat" sarà una voce alternativa per kiamare la gaming su questo sito?
L'operatore mi ha anke detto ke questa email di solito arriva quando io da cliente tiscali presento un nuovo cliente che sottoscrive con loro (tiscali)....
Mi devo preoccupare o è tutto normale?
Al 130 mi han rassicurato dicendo ke nn ci sn problemi...
Ciauz!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggiola tua attivazione è una passione.
la prossima volta usa il benedetto override
Comment
-
la prima voce indica l'adsl e la seconda la parte voce, nulla di anomalo
Comment
-
Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggiola prima voce indica l'adsl e la seconda la parte voce, nulla di anomalo
Grazie
Comment
-
Ciao a tutti!!
Oggi pomeriggio mi è caduta la linea è tornata ed è aumentato ancora l'SNR Margin LOL!
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) 13.6 31.4
Attenuation (dB) 34.5 17.0
Output Power (dBm) 19.1 12.2
Attainable Rate (Kbps) 10848 1054
Rate (Kbps) 9924 476
E sempre oggi mi è arrivato il Pirelli della Gaming
Non può essere ke mi han attivato la gaming xkè sto in interleaved, pingo 80-90 e in upload ho 476kbps!!
Ciauz!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza MessaggioCiao a tutti!!
Oggi pomeriggio mi è caduta la linea è tornata ed è aumentato ancora l'SNR Margin LOL!
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) 13.6 31.4
Attenuation (dB) 34.5 17.0
Output Power (dBm) 19.1 12.2
Attainable Rate (Kbps) 10848 1054
Rate (Kbps) 9924 476
E sempre oggi mi è arrivato il Pirelli della Gaming
Non può essere ke mi han attivato la gaming xkè sto in interleaved, pingo 80-90 e in upload ho 476kbps!!
Ciauz!
Secondo me te l'hanno attivata...
Occhio che, se non erro, il Pirelli ti dirà sempre interleaved...dovresti provare a pingare il dslam e vedere quanto pinga...
Prova, inoltre, il numero verde per verificare a chi appartiene la tua portante...
Daemon
Comment
Comment