Originariamente Scritto da 20M4all
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Domande] - Tiscali Gaming
Collapse
X
-
Last edited by DrDeath; 12 October 2006, 22:06.
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggiociao, ti ringrazio x le delucidazioni...ma ho ancora qualche dubbio... quello che hai detto vuol dire che pingherò di piu?? giorno 7 ho fatto richiesta x la tiscali gaming, finalmente il 10 me l'hanno attivata, ed oggi 12-10-2006 la connessione è andata a puttane pingo 450 su maya!!!! :'( che devo fare?!?!? inoltre sto ancora aspettando il modem della tiscali... voi cosa mi consigliate: di tenere il mio netgear dg 834 oppure mettere il modem tiscali?
Comment
-
Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza MessaggioC'è qualche guasto di una certa gravità a Roma, è un caso che sia capitato con l'attivazione della tua gaming.
Comment
-
sisi quoto ci sara' qualche guasto oggi perche' io ed altri miei compagni di clan abbiamo problemi di ping e packets loss =) ...
ps: puo' capitare =)
ciao
melo
Comment
-
Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggiosisi quoto ci sara' qualche guasto oggi perche' io ed altri miei compagni di clan abbiamo problemi di ping e packets loss =) ...
ps: puo' capitare =)
ciao
melo
Comment
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza MessaggioProprio oggi che avevo CW?!?!? il mio clan ha perso... e io non potevo farci niente ping 450 :'(
Mi spiace, purtroppo c'è stato un problema grave risolto all'1:15 di stanotte
Comment
-
Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza MessaggioMi spiace, purtroppo c'è stato un problema grave risolto all'1:15 di stanotte
LOL?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza Messaggiocaxxo ma i problemi MOMENTANEI di tiscali vengono risolti con una velocità fulminante rispetto a Telemerd
LOL?!
Comment
-
ciao anche io mi vorrei mettere tiscali gaming e anche io sono di palermo.
Non c'è nessuno che ha questa connessione?
Qualche ping verso maya.ngi.it, www.gameserver.it,xrent.it,kplay.de?
Grazie e ciao
Comment
-
Ciao a tutti,
Io ho una 6MB Tiscali(Ovvio) e giocando a COD2 nei server ita pingo, con i pacchetti a 100,sui 48-54...volevo sapere quanto si puo pingare con Tiscali settata in Fast.
Magari alcuni di voi che giocano a COD2 mi sanno anche dare dei consigli.
Sono di Roma,dimenticavo.Last edited by Mattos; 13 October 2006, 17:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza MessaggioProprio oggi che avevo CW?!?!? il mio clan ha perso... e io non potevo farci niente ping 450 :'(sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggioquoto in pieno!! la connessione ha ripreso a funzionare benone, qualcuno mi sa dire se mi conviene mettere il pirelli oppure tenere il mio netgear dg834??? ho notato che l'upload non supera mai 950kbps nelle rilevazioni di allineamento del router... mi sembra di aver letto da qualche parte che col pirelli la maggior parte degli utenti superano i 1000kbps, ci sono vantaggi nel ping? grazie ancora!
stessa cosa dovrebbe essere con il dg834 visto che monta ar7.
nel ping non cambia nulla
se sei in possesso del pirelli usalo
Comment
-
Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza MessaggioNon più, da fine 2005 esiste l'override.
In pratica si può passare da un operatore (wholesale o alice ) ad un altro operatore (shared-access o ULL) senza disservizio.
Come consiglio eventualmente ti suggerirei di dare disdetta ad alice solo dopo l'attivazione di tiscali gaming.
L'override permette di disdire dopo l'attivazione della nuova adsl ed evitare di rimanere giorni senza connessione (il disservizio si aggira in circa 5-10 min. necessari al cambio permuta)
Alice permette dopo un anno di disdire in qualunque momento senza penale.
Qualche domanda:
-1 avreste qualche link di guide al passaggio in questi 2 provider senza perder troppo tempo?
-2 esistono spese di ativazione-unatantum aggiuntivi non menzionati nell'offerta del sito tiscali?(non vorrei ritrovarmi a pagare più di quel che penso)
-3 ho letto che il pagamento del canone tiscali tramite bollettino implica un "unatantum" di qualche euro,ma si riferisce ad un unatantum unico o dovro pagarlo ogni versamento?
-4 i costi di attivazione (ho letto di 150 e rotti euro ) sono ancora in offerta?ho letto che era valida fino a ieri,mannaggia
Grazie dell'attenzione,spero di diventare presto anch'io un utente-soddisfatto di tiscaligaming
Comment
-
Originariamente Scritto da Sherydan73 Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono praticamente intenzionato al 90% di passare a tiscaligaming entro questo mese (attualmente viaggio con la 20 di telecozz,e comunque sono da più di un anno in flat con loro).La mia domanda riguarda proprio questo aspetto dell'"override" sopra menzionato,in quanto vorrei rimanere connesso il più possibile nel passaggio.
Qualche domanda:
-1 avreste qualche link di guide al passaggio in questi 2 provider senza perder troppo tempo?
-2 esistono spese di ativazione-unatantum aggiuntivi non menzionati nell'offerta del sito tiscali?(non vorrei ritrovarmi a pagare più di quel che penso)
-3 ho letto che il pagamento del canone tiscali tramite bollettino implica un "unatantum" di qualche euro,ma si riferisce ad un unatantum unico o dovro pagarlo ogni versamento?
-4 i costi di attivazione (ho letto di 150 e rotti euro ) sono ancora in offerta?ho letto che era valida fino a ieri,mannaggia
Grazie dell'attenzione,spero di diventare presto anch'io un utente-soddisfatto di tiscaligaming
1) Se cerchi con google la parola "override" potresti trovare utili informazioni.
2) No, tutto quello che devi pagare c'è scritto sul sito non ci sono spese in più non scritte.
3) Con il termine una tantum si intende una volta sola e non una ogni tanto come si può credere italianizzando il termine.
4) I costi di attivazione sono, in pratica, sempre in offerta ed ormai credo che nessun provider li faccia più pagare (forse solo ngi se non sbaglio).
Se ci sono errori sicuramente il buon 20M4all mi correggerà ma credo che in generale queste siano le risposte.Last edited by Viper2000; 13 October 2006, 18:49.
Comment
Comment