Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande su tiscali gaming e l'isdn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ricordo che router hai, ma col pirelli rischi di guadagnare qualche altro ms
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Puoi usare i due router nella stessa lan e switchare quando vuoi da una connessione all'altra:

es.
      ind. Pirelli 192.168.1.1 sulla linea tiscali
      ind. tuo-Router 192.168.1.254 (disabilitando anche il server DHCP) sulla linea aruba

sulle proprietà TCP di windows imposti IP statico e come indirizzo gateway quello della connessione che vuoi usare.

la connex Aruba è in pratica un'alice rimarchiata, con annessi pregi e difetti; in questo momento spesso va in saturazione il nodo tra alice e seabone (la rete internazionale telecom) e quindi spesso pingano alto verso l'estero.
      Uno dei vantaggi di tiscali gaming è quello di utilizzare una propria rete internazionale (www.tiscali.net) ed evitare quello che per le connessioni italiane sta diventando un vero collo di bottiglia (il traffico internazionale)
      Last edited by 20M4all; 21 October 2006, 21:04.

Comment

Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggio
        Uno dei vantaggi di tiscali gaming è quello di utilizzare una propria rete internazionale (www.tiscali.net) ed evitare quello che per le connessioni italiane sta diventando un vero collo di bottiglia (il traffico internazionale)
        questa ?

che figata =)
        Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

Quella è una vecchia mappa

Questa è quella aggiornata http://www.tiscali.net/download/Tisc...etwork_map.pdf

Comment

Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggio
            Puoi usare i due router nella stessa lan e switchare quando vuoi da una connessione all'altra:

es.
            ind. Pirelli 192.168.1.1 sulla linea tiscali
            ind. tuo-Router 192.168.1.254 (disabilitando anche il server DHCP) sulla linea aruba

sulle proprietà TCP di windows imposti IP statico e come indirizzo gateway quello della connessione che vuoi usare.

la connex Aruba è in pratica un'alice rimarchiata, con annessi pregi e difetti; in questo momento spesso va in saturazione il nodo tra alice e seabone (la rete internazionale telecom) e quindi spesso pingano alto verso l'estero.

So che potrei usare entrambe le connessioni ma dopo aver provato la tiscali gaming non so proprio con quale coraggio potrei mai tornare alla connessione di Aruba (anche se cmq nei 4 anni che l'ho avuta mi ha dato tante soddisfazioni e rarissimi problemi), oltre ai ping bassissimi e alla velocità nei download, trovo la navigazione molto, ma molto più fluida e veloce rispetto a prima, insomma proprio un altro mondo.

Per quanto riguarda il router (zyxel 660h, quello senza il wireless) mi trovo molto bene, prende sempre il massimo della banda sia in down che in up (10235/1023) e non ho nessuna disconnessione o altro tipo di problema (per ora); non credo che cmq cambiandolo riuscirei ad avere un ping migliore anche se sicuramente in futuro farò delle prove

Comment

Originariamente Scritto da Viper2000 Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda il router (zyxel 660h, quello senza il wireless) mi trovo molto bene, prende sempre il massimo della banda sia in down che in up (10235/1023)
              anche quello ha chipset AR7 inside, come il pirelli

Comment

Working...
              X