Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fastweb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fastweb

volevo la linea veloce, ma alice adsl dove abito non arriva correttamente (e sì che non abito in Africa), ora ho Fastweb, ma volevo sapere se qualcun'altro ce l'ha e se si trova bene o male
    grazie
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
    volevo la linea veloce, ma alice adsl dove abito non arriva correttamente (e sì che non abito in Africa), ora ho Fastweb, ma volevo sapere se qualcun'altro ce l'ha e se si trova bene o male
    grazie
    IO HO FASTWEB 20 MB E FUNZIONA ALLA GRANDE... veramente fantastica cm connessione... per nn parlare dei giochi in rete che sono molto fluidi.
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

io ho 6 mega....
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        IO HO FASTWEB 20 MB E FUNZIONA ALLA GRANDE... veramente fantastica cm connessione... per nn parlare dei giochi in rete che sono molto fluidi.
        sara' fantastica =) ma non come tiscali Gaming ... connessione adsl alla quale e' dedicata questa parte del forum =) ... magari parlando di fastweb si va un pochetto OT

ciao
        melo
        Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

e io che ho il 56kakka abitando in provincia di bologna...

Comment

io da catania,pingo in germania meno del mio compagno di clan di prato che ha fastweb adsl

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
              e io che ho il 56kakka abitando in provincia di bologna...
              Pure io abito in provincia di Bologna ma la ho......dipende se il tuo comune la ha voluta o meno

Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggio
              sara' fantastica =) ma non come tiscali Gaming ... connessione adsl alla quale e' dedicata questa parte del forum =) ... magari parlando di fastweb si va un pochetto OT

ciao
              melo
              Ok che è la sezione sbagliata ma mi dispiace contro Fastweb non c'e storia

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio

Ok che è la sezione sbagliata ma mi dispiace contro Fastweb non c'e storia
                Fammi un tracert su k-play.de o clanserver.de o xs4all.nl e scoprirai che contro fastweb effettivamente non c'è storia,
                ma a vantaggio di tiscali gaming

Comment

Originariamente Scritto da attakka Visualizza Messaggio
                  Fammi un tracert su k-play.de o clanserver.de o xs4all.nl e scoprirai che contro fastweb effettivamente non c'è storia,
                  ma a vantaggio di tiscali gaming
                  quoto ... tiscali in europa non teme confronti ... anzi e' inutile proprio che stiamo a farli
                  Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

Si ok ok siamo nella sezione tiscali

Questo lo avevo intuito...parlando di gaming io gioco online da molto tempo,e mi è capitato anche di pingare 0 massimo 20 quando non avevo l'access point ed ero direttamente attaccato all'hub..oltretutto Fastweb ha una potenzialità infinita dato che usa gli impulsi luminosi...l'unico suo limite sarebbe la velocità della luce appunto..cosa che tiscali mi pare abbia copiato ora
                    Ah entro 1 anno dovrebbe uscire la 100mb,la battaglia si farà più intensa spero :-D

Cmq fine o si arrabbiano
                    Last edited by Alessandro330; 19 January 2007, 11:32.

Elusys

Comment

alessandro lo fai gentilmente questo tracert
                      o butti solo aria dalla bocca?

Comment

numeri nn parole

Comment

ma io non ho capito ancora nulla!!!

siete pro o contro fastweb??
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                            ma io non ho capito ancora nulla!!!

siete pro o contro fastweb??
                            In Italia fastweb pinga meno solo su fibra da Milano.
                            In Europa sempre meglio tiscali gaming anche su qualsiasi fibra.
                            Last edited by attakka; 19 January 2007, 15:38.

Comment

mi dispiace gente ma io vado a fibra.... con fastweb e nn teme proprio nessuno... e sono il primo prentato x la 100 mb
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                              X