Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
volevo la linea veloce, ma alice adsl dove abito non arriva correttamente (e sì che non abito in Africa), ora ho Fastweb, ma volevo sapere se qualcun'altro ce l'ha e se si trova bene o male
grazie
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
volevo la linea veloce, ma alice adsl dove abito non arriva correttamente (e sì che non abito in Africa), ora ho Fastweb, ma volevo sapere se qualcun'altro ce l'ha e se si trova bene o male
grazie
IO HO FASTWEB 20 MB E FUNZIONA ALLA GRANDE... veramente fantastica cm connessione... per nn parlare dei giochi in rete che sono molto fluidi.
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
IO HO FASTWEB 20 MB E FUNZIONA ALLA GRANDE... veramente fantastica cm connessione... per nn parlare dei giochi in rete che sono molto fluidi.
sara' fantastica =) ma non come tiscali Gaming ... connessione adsl alla quale e' dedicata questa parte del forum =) ... magari parlando di fastweb si va un pochetto OT
sara' fantastica =) ma non come tiscali Gaming ... connessione adsl alla quale e' dedicata questa parte del forum =) ... magari parlando di fastweb si va un pochetto OT
ciao
melo
Ok che è la sezione sbagliata ma mi dispiace contro Fastweb non c'e storia
Ok che è la sezione sbagliata ma mi dispiace contro Fastweb non c'e storia
Fammi un tracert su k-play.de o clanserver.de o xs4all.nl e scoprirai che contro fastweb effettivamente non c'è storia,
ma a vantaggio di tiscali gaming
Fammi un tracert su k-play.de o clanserver.de o xs4all.nl e scoprirai che contro fastweb effettivamente non c'è storia,
ma a vantaggio di tiscali gaming
quoto ... tiscali in europa non teme confronti ... anzi e' inutile proprio che stiamo a farli
Questo lo avevo intuito...parlando di gaming io gioco online da molto tempo,e mi è capitato anche di pingare 0 massimo 20 quando non avevo l'access point ed ero direttamente attaccato all'hub..oltretutto Fastweb ha una potenzialità infinita dato che usa gli impulsi luminosi...l'unico suo limite sarebbe la velocità della luce appunto..cosa che tiscali mi pare abbia copiato ora
Ah entro 1 anno dovrebbe uscire la 100mb,la battaglia si farà più intensa spero :-D
Cmq fine o si arrabbiano
Last edited by Alessandro330; 19 January 2007, 11:32.
Comment