Salve a tutti.....
Mi sono iscritto stamane (anche se oramai vi leggo da un po), per segnalarvi cio che mi è successo e, con la speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta...
So gia che qui si parla di Tiscali Gaming ma, non trovando un'altra sezione, son "costretto" a postare qua...
Allora, volevo fare la gaming (anche se a me l'Adsl serve per lavoro) ma, mi han fatto notare che la suddetta adsl non è disponibile su linea dati;
allora, punto deciso sul pacchetto adsl 2+ professional...mi spiegan il tutto, faccio il contratto a voce (per telefono) e, aspetto paziente l'arrivo del tecnico per piazzare il cavo solo dati!!
Bene, arriva nei tempi concordati e,tempo 2 ore ero gia operativo....
Dopo tutti i test del caso (attenuazione, margine rumore, portante ecc. ecc.), sono abbastanza soddisfatto e benedico Tiscali (ho fatto prove di ping su maya...29ms..da Olbia )...
ora inizian i problemi.... ieri, mentre lavoravo al pc, mi accorgo che va via completamente il segnale Adsl e la portante (praticamente come se il router non fosse collegato a nulla)...dico io, sarà un problema momentaneo...aspetto, aspetto, aspetto e aspetto...ma niente!!
Allora, cambio router...niente!! ne provo un altro (il pirelli di un mio amico...niente!!...
La sera, decido di chiamare l'assistenza e dopo 45 minuti di attesa, riesco a parlare con un operatrice.....
Le spiego il problema e dopo una mezz'ora, mi dice che apre una "segnalazione guasto"...chiedo i tempi e mi dice .."dalle 48 ore ai 10 Giorni(!)..." ma, siamo matti? come faccio io a stare 10 giorni senza "lavorare"?!!
Posso farmi rimborsare i giorni senza connessione?
Scusate la lunghezza del tutto, ma se c'è qualcuno (magari un insider) che mi possa aiutare...
Cordiali Saluti...
Mi sono iscritto stamane (anche se oramai vi leggo da un po), per segnalarvi cio che mi è successo e, con la speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta...
So gia che qui si parla di Tiscali Gaming ma, non trovando un'altra sezione, son "costretto" a postare qua...
Allora, volevo fare la gaming (anche se a me l'Adsl serve per lavoro) ma, mi han fatto notare che la suddetta adsl non è disponibile su linea dati;
allora, punto deciso sul pacchetto adsl 2+ professional...mi spiegan il tutto, faccio il contratto a voce (per telefono) e, aspetto paziente l'arrivo del tecnico per piazzare il cavo solo dati!!
Bene, arriva nei tempi concordati e,tempo 2 ore ero gia operativo....
Dopo tutti i test del caso (attenuazione, margine rumore, portante ecc. ecc.), sono abbastanza soddisfatto e benedico Tiscali (ho fatto prove di ping su maya...29ms..da Olbia )...
ora inizian i problemi.... ieri, mentre lavoravo al pc, mi accorgo che va via completamente il segnale Adsl e la portante (praticamente come se il router non fosse collegato a nulla)...dico io, sarà un problema momentaneo...aspetto, aspetto, aspetto e aspetto...ma niente!!
Allora, cambio router...niente!! ne provo un altro (il pirelli di un mio amico...niente!!...
La sera, decido di chiamare l'assistenza e dopo 45 minuti di attesa, riesco a parlare con un operatrice.....
Le spiego il problema e dopo una mezz'ora, mi dice che apre una "segnalazione guasto"...chiedo i tempi e mi dice .."dalle 48 ore ai 10 Giorni(!)..." ma, siamo matti? come faccio io a stare 10 giorni senza "lavorare"?!!
Posso farmi rimborsare i giorni senza connessione?
Scusate la lunghezza del tutto, ma se c'è qualcuno (magari un insider) che mi possa aiutare...
Cordiali Saluti...
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