dopo 3 mesi di problemi allucinanti con la mia alice 2 mega il 6 febbraio ho sottoscritto un abbonamento a tiscali gaming. mi dicono che grazie all'override non rimarrò neanche un giorno senza adsl e io tutto felice mi abbono e do la disdetta di alice tramite tiscali. il 15 febbraio la telecom mi stacca alice ma il servizio tiscali è ancora in lavorazione. paziento ancora un po'. intanto del modem, che mi avevano promesso in una settimana, nessuna traccia. passano diversi giorni finalmente mi avvisano dell'avvenuta attivazione della gaming, ma del modem nessuna traccia. faccio un sollecito per la consegna. ieri mi sono deciso a comprarmene uno per conto mio, il trust compatibile con l'adsl2 plus e con tiscali. così ho scoperto che la mia linea è sì attiva da diversi giorni ma guasta. il modem infatti non si allinea, la linea adsl non c'è. ho subito segnalato il problema all'assistenza tecnica, che, dopo aver verificato l'esatta configurazione del modem, ha registrato la segnalazione del guasto, avvisandomi che sono necessari da un minimo di 48 ore ad un massimo di 10 giorni! il bello è che io non ho mai navigato! a quel punto ho chiesto informazioni sulla fatturazione e mi ha spiegato che potrò chiedere il rimborso che dovrebbe andare dal giorno della segnalazione a quello della risoluzione (forse se faccio richiesta al commerciale anche dal giorno della effettiva attivazione, visto che non ho mai navigato, ma non è sicuro). e se non avessi comprato il modem per conto mio quindi tutta sta storia non veniva fuoiri e io pagavo una cosa mai utilizzata, mah. comincio ad essere un po' perplesso, mi avevavno detto che il cambio operatore era tosto però non c'avevo mai creduto. sono un po' preoccupato, è parecchio che sto senza adsl e ho assoluta urgenza di accedere alla rete. come potrei fare? qualcuno può aiutarmi? il modem ancora non mi è arrivato, ma a questo punto è anche inutile. attendo con speranza, ma se tra dieci 10 sto ancora messo così cosa potrei fare? forse sto esagerando, però ho assoluto bisogno di accedere alla rete. sigh...non resta che aspettare che i tecnici di ticasli facciano il loro lavoro rapidamente. ho anche pensato a un guasto interno della mia linea, ma mi pare strano, visto che fino all'akltro giorno ho navigato con alice. aspetto fiducioso una chiamata dei tecnici, ma sono un po' preoccupato.
ciao
ciao
Comment