Ciao 20M4all,
oggi ti ho mandato un pvt perche' ho avuto un problema con la number portability
Adesso, pero', rileggendo bene il tuo post, mi accorgo che la soluzione che qui sotto quotata proponi mi permetterebbe solo di portare il numero Telecom sulla phone2 del Pirelli ma non di staccarmi da Telecom!
Se non e' appunto possibile il distacco da Telecom, ti chiederei di non procedere con l' upgrade della "voce" da "second line" a "full" e quindi con la portabilita' del numero telecom sulla porta phone2 dato che a me non interessa effettuare chiamate in voip con 2 telefoni attaccati ad un router, a me interessa, semmai, non pagare piu' il canone Telecom come da voi promesso nella pubblicita' del vostro prodotto "Tiscali Gaming"
Io ho stipulato il contratto con Tiscali allettato proprio dal fatto di potersi staccare da Telecom e non pagare piu' il canone.
Nella pagina web dedicata a questo prodotto si leggeva il 7/12/2006 (quando ho stipulato il contratto) e si legge ancora oggi (15/03/2007) questa cosa:
Immagino sia un errore.....pero' talmente grosso da considerarlo un vizio del contratto stesso
In un' altra pagina del sito Tiscali si legge:
"Se hai sottoscritto un prodotto Tandem Free o Tandem Flat o un prodotto Adsl con abbinato il servizio Tiscali Voce, se hai i requisiti di copertura di rete, puoi richiedere il distacco della linea Telecom e non pagare più il canone. Compila il presente modulo e inviacelo via fax al numero verde gratuito 800.91.0028: potrai recedere dal contratto Telecom e mantenere il tuo attuale numero di telefono (number portability)."
Prima di stipulare il contratto a Dicembre ho chiamato il 130 e mi hanno confermato la possibilita' di staccarmi da Telecom, di aspettare l'attivazione del servizio voce e di mandare il fax per la disdetta del contratto con Telecom
Ho fatto decine e decine di telefonate in 3 mesi e mi e' sempre stato detto che era possibile, che il fax era arrivato che era in lavorazione che dovevo aspettare un mesetto circa etc
Ieri sera invece per la prima volta in 3 mesi una ragazza del Call Center mi dice che non e' possibile, io gli mando il link con l'immagine che ho inserito sopra e mi dice che e' un errore e provvederanno a togliere quella dicitura
Come mi devo muovere adesso?
. v a r g
Originariamente Scritto da 20M4all
Visualizza Messaggio
Comment