Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ping alto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ping alto!!!

    ho ripetutamente scritto sul forum negli ultimi giorni per segnalare il problema del ping alto verso l'estero....ero stato un grandissimo sostenitore della gaming ma ora mi dispiace dirlo ho cambiato idea...oltretutto sconfortato dalla totale mancanza di risposte alle mie lamentele e dal disinteresse che regna nel sistemare questo problema,purtroppo in msn ho diversi ragazzi che hanno tutti lo stesso problema,e inizia a sorgere un certo malumore perche' dovrebbe essere una connessione funzionale;qui nn è problema di zone(sono catanese)perche anche ragazzi di roma e salerno si lamentano come me.
    quindi se questo è il nuovo standard della connessione...allora è finito tutto!!!!
    ragazzi nn fatela piu perche' va male,verso l'estero il ping si è alzato a in piu' l'assistenza telefonica è ridicola,si deve sperare che per miracolo tutto torni come prima,perche' se si aspetta un intervento tecnico possiamo stare freschi.
    mi dispiace ma da oggi sconsigliero' a tutti di fare la gaming,perche' fastweb in questo momento nn ha paragoni!

  • #2
    Il problema non è tiscali italia ma il nodo tedesco che da problemi speriamo che in un futuro non molto lontano risolvono il problema.
    Pero intanto dato che siamo in molti ad avere questi problemi perchè non facciamo qualocosa per smuovere le acque?Sembra che i tedeschi se la stiano prendendo comoda dato che pinghiamo solo 8 ms in piu del solito è tutto normale per loro !

    Comment


    • #3
      Ao ragazzi ma qui sta crollando il mondo, per colpa di tiscali germania tutti gli italiani lo prendono nel didietro

      ma perfavore AGGIUSTATELI QUEI NODI CRUCCHI DAIIIIIIIIIIIIIIII

      non si puo' andare avanti cosi'

      Comment


      • #4
        fixate i nodi che cosi fa ride

        Comment


        • #5
          da foggia ormai sono mesi ke da 16 18ms gamesnet ormai si pinga fisso 48... tanto che ormai dal sito hanno annullato le disponibilità per le nuove attivazioni!


          disdetta incoming!

          Comment


          • #6
            Mi accodo anche io alla richiesta per sistemare sto cavolo di nodo, è inadeguato che una connessione tanto blasonata come la gaming diventi cosi scadente ogni 2 e 3... cioè io da catania lo pingo 20ms in piu il server kplay e ribadisco come fatto tante altre volte ho scelto la gaming perchè voglio giocare bene sopratutto all'estero e siccome la maggior parte dei clan iscritti alle ladder di clan base utilizzano server kplay come server neutri io mi trovo in grande disagio se tra qualche settimana da oggi non sistemano prima tempesterò i centralini di kiamate poi minacce di disdetta, se non sistemano proprio, disdetta e passaggio a fastweb, un mio amico i server gamesnet li pinga 26 in dos io 36 e siamo entrambi di catania, quindi o sistemate o porto i miei soldi altrove! e almeno non pago per chiamare un call center di assistenza, è uno scandalo che facciano pagare gli utenti per avere assistenza tecnica su problemi di linea, se dovete fare una linea dedicata ai giocatori prendete le dovute misure e controlli perchè fasweb propone le proprie linee in fast a prezzi molto simili e vi assicuro che l'assistenza è piu che immediata! e non ve la fanno pagare sopratutto! invito tutti a fare lo stesso per piacere, cosi capiscono che gli utenti hanno esigenze e che pagano per dei servizi, se il servizio si deteriora, o sistemano o perdono utenti perchè non siamo ne scemi ne fessi!

            PS: da quando i cheater sono invitiati in questo forum?
            ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale!
            Last edited by DrDeath; 07 April 2007, 14:42.

            Comment


            • #7
              le feste sono finite!!!andate a lavorare!!!sistemate il ping... nn sono un idiota ed il mio post merita la risposta di qualche mod.
              al 130 c'è gente che nn sa quello che dice....molta gente quando stipula un contratto preferisce alice o fastweb perche' anche se la loro assistenza fa schifo,almeno c'è....aspetti max 4/5 minuti al tel e esprimi il problema.
              Con tiscali nella migliore delle ipotesi aspetti 15 minuti e poi ti calano il pacco che ti chiudono il tel in faccia una volta si e una no,con l'ovvia conclusione che per parlare con qualcuno di tiscali passa almeno mezz'ora per poi nn ottenere nulla causa l'assoluta incapacita degli operatori
              se volete offrire un servizio di qualita' iniziate dagli operatori al call center,se avete la presunzione di chiamare questa connessione gaming,fate in modo che il ping sia adatto all'appellativo "gaming".
              datevi una mossa invece di "cugghiunari"
              saluti
              Alfio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
                le feste sono finite!!!andate a lavorare!!!sistemate il ping... nn sono un idiota ed il mio post merita la risposta di qualche mod.
                al 130 c'è gente che nn sa quello che dice....molta gente quando stipula un contratto preferisce alice o fastweb perche' anche se la loro assistenza fa schifo,almeno c'è....aspetti max 4/5 minuti al tel e esprimi il problema.
                Con tiscali nella migliore delle ipotesi aspetti 15 minuti e poi ti calano il pacco che ti chiudono il tel in faccia una volta si e una no,con l'ovvia conclusione che per parlare con qualcuno di tiscali passa almeno mezz'ora per poi nn ottenere nulla causa l'assoluta incapacita degli operatori
                se volete offrire un servizio di qualita' iniziate dagli operatori al call center,se avete la presunzione di chiamare questa connessione gaming,fate in modo che il ping sia adatto all'appellativo "gaming".
                datevi una mossa invece di "cugghiunari"
                saluti
                Alfio
                Non credo che in Tiscali si stiano facendo i kazzacci loro...
                Non sei un idiota, ma evidentemente non hai idea dei tempi di intervento e risoluzione di determinati problemi.

                Sono sicuro che quanto prima il problema verrà risolto.

                Daemon

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
                  le feste sono finite!!!andate a lavorare!!!sistemate il ping... nn sono un idiota ed il mio post merita la risposta di qualche mod.
                  al 130 c'è gente che nn sa quello che dice....molta gente quando stipula un contratto preferisce alice o fastweb perche' anche se la loro assistenza fa schifo,almeno c'è....aspetti max 4/5 minuti al tel e esprimi il problema.
                  Con tiscali nella migliore delle ipotesi aspetti 15 minuti e poi ti calano il pacco che ti chiudono il tel in faccia una volta si e una no,con l'ovvia conclusione che per parlare con qualcuno di tiscali passa almeno mezz'ora per poi nn ottenere nulla causa l'assoluta incapacita degli operatori
                  se volete offrire un servizio di qualita' iniziate dagli operatori al call center,se avete la presunzione di chiamare questa connessione gaming,fate in modo che il ping sia adatto all'appellativo "gaming".
                  datevi una mossa invece di "cugghiunari"
                  saluti
                  Alfio
                  1) le risposte (di MOD e utenti) si meritano non di certo con commenti del tipo "andate a lavorare", c'è più gente di quello che tu pensi coinvolta nel problema, anche perchè non coinvolge solo gli utenti gaming ma tanti altri settori della clientela.
                  2) l'assistenza tecnica è contattabile soltanto al 892130 che non ha tempi di attesa: se non ci sono operatori liberi ti chiude la chiamata dopo massimo 1 minuto (e inizi a spendere solo quando parli con l'operatore)
                  3) hai ALMENO in mente cosa vuol dire "cambiare instradamento"?
                  Powered by tiscali.

                  Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggio
                    1) le risposte (di MOD e utenti) si meritano non di certo con commenti del tipo "andate a lavorare", c'è più gente di quello che tu pensi coinvolta nel problema, anche perchè non coinvolge solo gli utenti gaming ma tanti altri settori della clientela.
                    2) l'assistenza tecnica è contattabile soltanto al 892130 che non ha tempi di attesa: se non ci sono operatori liberi ti chiude la chiamata dopo massimo 1 minuto (e inizi a spendere solo quando parli con l'operatore)
                    3) hai ALMENO in mente cosa vuol dire "cambiare instradamento"?
                    Buzz hai ragione, ma puoi provare a metterti un pò anche nei panni di chi paga per un servizio che gia a priori è piu "scadente" rispetto ad altri posti... mi scuso qui anche x post su altri topic, ma a volte il nervosismo prevale... e se consideriamo certi fattori non puoi darci neanche tutti i torti, io so solo che la mia connessione no va mai come quelle di altri che stanno al centro nord, io mi accontenterei anche dei ping attuali se almeno fossero costanti senza sbalzi e senza perdere la portante cosi spesso.... perchè i soldi che diamo noi dal sud non sono diversi da quelli che tiscali riceve da altri, quindi vi prego di migliorare questo servizio in modo che tutti quelli come me possano andare in giro a dire: io ho tiscali e ne sono contento, xkè al momento non direi questo in giro...

                    mi scuso ancora se sono stato brusco e x le cose offensive che ho detto, mi sono chiarito in pvt con slash (era nato anche un malinteso) cmq spero che questi inconvenienti non capitino piu

                    Doc

                    Comment


                    • #11
                      Cerchiamo di venirci incontro, noi da utenti e voi da gestori

                      PS. Senza alzare i toni ed in maniera civile e normale...

                      Ciauz!
                      Last edited by Rambo; 14 April 2007, 16:18.

                      Comment


                      • #12
                        una canzone di Mina: "parole parole parole"...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
                          una canzone di Mina: "parole parole parole"...
                          ESSI porco demonio è passata una settimana e ancora stesso problema, anzi peggiorato, all'estero non si puo giocare perchè c'è il nodo tedesko che va a fare in culo in italia non si puo giocare perchè quel porcone di non so ki mi fa sbarellare il ping alle stelle, un tracert si e uno no.... in gioco avverto warp che non avete idea, mi trovo a correre contro un muro senza saprere ne come ne perchè dai lag che ha.... i colpi non partono sempre, sento l'audio del colpo che parte, ma non vedo il colpo partire e chissa quando parte e quando arriva, se non sis sitema entro questa settimana mando tiscali a cagare e mi faccio una linea normale di telecom almeno pago la metà e mi metto il cuore in pace, no che pago 80€ a bimestre per una linea di merda, tra l'altro il pirelli a me lo fanno pagare!!!!! perchè sono passato dalla 6mb alla gaming e quindi mi hanno detto che non è in comodato d'uso gratuito, prossima bolletta non la pago e disdico che mi sono rotto il CAZZO!
                          e scusate la volgarita delle parole ma cosi non si puo fare, perchè i soldi che ricevete da me non fanno piu schifo di quelli che prendete da altri!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            caspita bei problemi avete a catania
                            spero di non avere gli stessi a milano
                            cmq sono con voi
                            spero che le cose cambino...in meglio sia chiaro

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da iNsSs Visualizza Messaggio
                              caspita bei problemi avete a catania
                              spero di non avere gli stessi a milano
                              cmq sono con voi
                              spero che le cose cambino...in meglio sia chiaro
                              siccome ai copia incolla dei tracert non ci credete vi linko uno screen!







                              il ping sale e scende come gli dice la testa, in nodi random, avolte ai primi hop, a volte alla fine, a volte anche al 2° hop non si capisce piu niente io so solo che ho questo enorme problema di lag e non sono piu disposto a sopportare di giocare male con la linea che tutti decantano sia la migliore d'italia, perchè NON E' VERO, ognuno porta acqua al proprio mulino, ma quando le cose vanno male tutti fanno finta di niente!!!!!!


                              mi scuso x i termini usati, però mettetevi nei miei panni, comincia adarmi fastidio seriamente questa situazione!
                              FONDAMENTALMENTE IL PROBLEMA E' ANCHE QUESTO:
                              2) l'assistenza tecnica è contattabile soltanto al 892130 che non ha tempi di attesa: se non ci sono operatori liberi ti chiude la chiamata dopo massimo 1 minuto (e inizi a spendere solo quando parli con l'operatore)
                              IO PERSONALMENTE NON INTENDO PAGARE UN SERVIZIO ASSISTENZA IN QUANTO LA GAMING COSTA DI PER SE PIU DELLE ALTRE OFFERTE, PERCHE' SI PRESUME CHE SIA UN PROFILO SETTATO AD HOC PER I GIOCATORI, ED ESENTE DA PROBLEMI SE SI VERIFICA UN PROBLEMA IO NON SONO DISPOSTO A SPENDERE UN CENTESIMO IN PIU' DI QUELLO CHE PAGO GIA PER UN ASSISTENZA INESISTENTE, NON CE L'HO DIRETTAMENTE CON BUZZ O CON CHI LAVORA IN TISCALI, MA CON TISCALI STESSA, PUNTO PRIMO DATE DI NUOVO AGLI UTENTI FLAT L'ASSISTENZA FREE, PUNTO SECONDO SISTEMATE O DISDICO, ULTIMATUM, A SETTE GIORNI DA OGGI NON SOLO DISDICO E FACCIO DISDIRE TUTTI I MIEI AMICI CHE HAN LA GAMING X GIOCARE, MA NON AVETE MANCO LONTANAMENTE IDEA DELLA CATTIVA PUBBLICITA' CHE FARO' ALLA GAMING SU TUTTI I PIU' FREQUENTATI FORUM, a partire da: NGI, HWupgrade, tom'hw, punto informatico, tutti i forum della community italiana e dei clan italiani di ut2004, il forum di CB e quello di epic games, ho capito che se non faccio cosi non si risolve niente!!!!!
                              Last edited by DrDeath; 19 April 2007, 19:29.

                              Comment

                              Working...
                              X