ho ripetutamente scritto sul forum negli ultimi giorni per segnalare il problema del ping alto verso l'estero....ero stato un grandissimo sostenitore della gaming ma ora mi dispiace dirlo ho cambiato idea...oltretutto sconfortato dalla totale mancanza di risposte alle mie lamentele e dal disinteresse che regna nel sistemare questo problema,purtroppo in msn ho diversi ragazzi che hanno tutti lo stesso problema,e inizia a sorgere un certo malumore perche' dovrebbe essere una connessione funzionale;qui nn è problema di zone(sono catanese)perche anche ragazzi di roma e salerno si lamentano come me.
quindi se questo è il nuovo standard della connessione...allora è finito tutto!!!!
ragazzi nn fatela piu perche' va male,verso l'estero il ping si è alzato a in piu' l'assistenza telefonica è ridicola,si deve sperare che per miracolo tutto torni come prima,perche' se si aspetta un intervento tecnico possiamo stare freschi.
mi dispiace ma da oggi sconsigliero' a tutti di fare la gaming,perche' fastweb in questo momento nn ha paragoni!
quindi se questo è il nuovo standard della connessione...allora è finito tutto!!!!
ragazzi nn fatela piu perche' va male,verso l'estero il ping si è alzato a in piu' l'assistenza telefonica è ridicola,si deve sperare che per miracolo tutto torni come prima,perche' se si aspetta un intervento tecnico possiamo stare freschi.
mi dispiace ma da oggi sconsigliero' a tutti di fare la gaming,perche' fastweb in questo momento nn ha paragoni!
Comment