Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ping alto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti capisco, anche qui dalla Sardegna (Olbia) le cose non vanno proprio bene, mi ritrovo a giocare con Ping di 60/70 ms 20/25 ms in più rispetto a qualche tempo fa' quando le cose andavo un pò meglio, (ma 40/45 ms mi sembrano comunque tanti)
    Ho provato a chiamare anche io l'assistenza ( a pagamento) la prima volta mi hanno lasciato in attesa 10 minuti e poi è caduta la linea (e io pago), la seconda alla signorina spiego il mio problema e dopo dieci minuti mi dice che quel tipo di problema lo devo segnalare via posta elettronica, allora mando una mail con allegati alcuni tracert ed alcuni ping su vari server e spiego il tutto.
    Devo dire che celermente dopo due giorni mi rispondono, ma nella mail c'è scritto che devo allegare almeno 5 prove fatte con lo speed test di Tiscali, ma con quel test si verifica solo la larghezza di banda, secondo me non hanno capito nulla.
    Ho rinunciato ad inviare la mail, aspettiamo un pò speriamo che questo problema si risolva, ma se continua cosi' tanto vale disdire tutto.
    Un saluto a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Pal64 Visualizza Messaggio
      Ti capisco, anche qui dalla Sardegna (Olbia) le cose non vanno proprio bene, mi ritrovo a giocare con Ping di 60/70 ms 20/25 ms in più rispetto a qualche tempo fa' quando le cose andavo un pò meglio, (ma 40/45 ms mi sembrano comunque tanti)
      Ho provato a chiamare anche io l'assistenza ( a pagamento) la prima volta mi hanno lasciato in attesa 10 minuti e poi è caduta la linea (e io pago), la seconda alla signorina spiego il mio problema e dopo dieci minuti mi dice che quel tipo di problema lo devo segnalare via posta elettronica, allora mando una mail con allegati alcuni tracert ed alcuni ping su vari server e spiego il tutto.
      Devo dire che celermente dopo due giorni mi rispondono, ma nella mail c'è scritto che devo allegare almeno 5 prove fatte con lo speed test di Tiscali, ma con quel test si verifica solo la larghezza di banda, secondo me non hanno capito nulla.
      Ho rinunciato ad inviare la mail, aspettiamo un pò speriamo che questo problema si risolva, ma se continua cosi' tanto vale disdire tutto.
      Un saluto a tutti.
      INVITO TUTTI GLI INTERESSATI A POSTARE E ROMPERE I MARONI, perchè il caso isolato neanche lo ascoltano, e come volevasi dimostrare gli operatori dell'assistenza non ne capiscono un CAZZO ma mandateli a zappare la terra che a rispondere al telefono ci pensa altra gente!!!!

Comment

Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
        INVITO TUTTI GLI INTERESSATI A POSTARE E ROMPERE I MARONI, perchè il caso isolato neanche lo ascoltano, e come volevasi dimostrare gli operatori dell'assistenza non ne capiscono un CAZZO ma mandateli a zappare la terra che a rispondere al telefono ci pensa altra gente!!!!
        Ciao a tutti,
        io ho sottoscritto Tiscali Gaming il 3 Aprile e la mia attivazione è prevista entro fine Aprile, ma sinceramente mi sto incominciando a preoccupare...
        Io abito a Palermo, DrDeath è di Catania e non vorrei ke i problemi ke ha lui li avrò anke io, cioè se il ping è un pò + alto del normale nn mi interessa molto (anke se mi dà un poco fastidio) xkè x ora gioco con 80-90-100ms e gioco da dio xkè ci sn abituato e pwno quindi anke se avrei 50ms al posto di 40ms ok ma non vorrei avere problemi di lag come DrDeath xkè fino ad ora non ho MAI avuto problemi con l'adsl telecom in 5 anni, mi devo preoccupare seriamente???
        Last edited by Rambo; 19 April 2007, 21:52.

Comment

presente:

http://i18.tinypic.com/2evf2tg.jpg
          Attacchiamo domani alle sei. Eccellente, svegliatemi alle...6 e mezza - Ma ora capisco che gli aerei americani saranno sempre superiori, finché ci saranno uomini come te in cabina, e pezzi originali tedeschi

Comment

Originariamente Scritto da MaxRob Visualizza Messaggio
            Ci volevo io a far uscire tutta sta gente con problemi?!? raccogliamo firme per associazione consumatori?!?!?

Comment

è ovvio che prima o poi con tiscali fosse finita "a 3 tubi",solo che prima quando funzionava bene facevano tutta quella "scumazza" ora ca sta fitennu se ne sbattono!!!!!
              l'unica soluzione è parlare male di tiscali a tutti quelli che mi chiedono o che vogliono fare una nuova adsl
              qua nn è problema di catania o palermo qua il problema è che i tedeschi gentilmente ci hanno mandato a quel paese e nessuno si è impegnato per rimettere le cose a posto(classico scaricabarile stile tangentopoli o calciopoli).

BASTA SCUMAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

MaxRob di dove sei?

Comment

provincia di Cagliari
                  Attacchiamo domani alle sei. Eccellente, svegliatemi alle...6 e mezza - Ma ora capisco che gli aerei americani saranno sempre superiori, finché ci saranno uomini come te in cabina, e pezzi originali tedeschi

Comment

Ringrazio i mod per la costante presenza (sette giorni senza risposta ) ovvio che non vi obbliga nessuno a rispondere, però nessuno vi ha obbligato a fare i mod... GRAZIE

GG ALL

Comment

io dico che la germania tornerà a posto.
                      magari saranno un pò lunghi i tempi chi lo sa.

Comment

Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggio
                        io dico che la germania tornerà a posto.
                        magari saranno un pò lunghi i tempi chi lo sa.
                        IO dico che continuano a prenderci per il culo!!!!

FATTO OGGI ALLE 11:19

C:\Documents and Settings\Doc>tracert gameserver.it

Rilevazione instradamento verso gameserver.it [194.244.48.194]
                        su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms . [192.168.1.1]
                        2 6 ms 6 ms 5 ms 213.205.16.25
                        3 13 ms 199 ms 200 ms 213.205.20.65
                        4 23 ms 22 ms 23 ms 213.205.23.89
                        5 23 ms 23 ms 23 ms ge-2-0-0-300.rom11.ip.tiscali.it [213.205.17.81]

6 34 ms 34 ms 34 ms so-2-1-0.mil19.ip.tiscali.net [213.200.81.98]
                        7 34 ms 34 ms 35 ms tiscali-it-netscalibur-gw.ip.tiscali.net [213.20
                        0.68.6]
                        8 34 ms 34 ms 34 ms 62.196.4.253
                        9 60 ms 217 ms 217 ms New-farm-gw.gix.tip.net [62.196.1.23]
                        10 34 ms 34 ms 34 ms gameserver.it [194.244.48.194]

Rilevazione completata.

11:20

C:\Documents and Settings\Doc>tracert gameserver.it

2 5 ms 5 ms 6 ms 213.205.16.25
                        3 11 ms 98 ms 198 ms 213.205.20.65
                        4 23 ms 23 ms 23 ms 213.205.23.89

6 33 ms 33 ms 33 ms so-2-1-0.mil19.ip.tiscali.net [213.200.81.98]
                        7 34 ms 34 ms 34 ms tiscali-it-netscalibur-gw.ip.tiscali.net [213.20
                        0.68.6]
                        8 34 ms 33 ms 33 ms 62.196.4.253
                        9 182 ms 199 ms 204 ms 62.196.0.23
                        10 33 ms 34 ms 34 ms gameserver.it [194.244.48.194]

Rilevazione completata.

C:\Documents and Settings\Doc>

E' vero che fastweb non ha i migliori routing verso l'estero, e magari pinga 10ms in piu di tiscali(quanto funzionava qualcosa) in germania, per&#242; fastweb non lagga MAI, se c'&#232; un problema lo risolvono in 24H, inoltre non pago per contattare uno scopino che prende appunti riguardo il mio guasto!!! perch&#232; quelli dei call center io non li chiamo neanche tecnici uno su dieci forse sa cos'&#232; un tracert e cosa &#232; il ping, gli altri quando gli dico ho problemi di latenza mi mandano a fare i test di ampiezza banda, che cavolo c'entra a quanto scarico col ping? io ho un problema diverso ,e loro come tanti bot sanno fare quello e quello fanno, e per ogni problema scrivono lentezza nella navigazione GG tiscali e tutte le altre compagnie che si affidano a call center esterni che non sanno neanche di cosa si occupano! ...... In ogni caso con la situazione attuale, fastweb va meglio anche all'estero!
                        Last edited by DrDeath; 20 April 2007, 11:27.

Comment

gli amici che hai con la gaming
                          hanno i tuoi stessi svarioni nei tracert?

Comment

quelli da catania SI, anche alcuni amici di gioco da altri posti hanno avuto deterioramento del ping, e sti sbalzi negli hop, da palermo la stessa cosa e tra l'altro al mio amico di palermo hanno messo la 5mb perch&#232; gli cadeva sempre la portante pensando che era un problema di valori sballati, in realta i valori erano simili ai miei, le disconnessioni mi capitano anche a me, e cmq i valori sono buoni ed entro la norma x poter reggere i 10mb adsl2+ in fast!!!! inoltre vorrei segnalare che adesso ho anche pl, verso maya!!!!!!
                            ti allego anche un tracert fatto proprio in questo preciso istante!!!! prima alcuni tracert me li faceva normalmente senza sbalzi negli hop, adesso li fa tutti sballati!!!

Il servizio di segnalazione guasti &#232; semplicemente RIDICOLO, mi kiedono se la spia del moedem &#232; accesa, se &#232; spenta, se ho lentezza nella navigazione, beh che dire.... RIDICOLO!!!!!!!!!!!

2 5 ms 7 ms 6 ms 213.205.16.25
                            3 6 ms 6 ms 6 ms 213.205.20.65
                            4 23 ms 23 ms 23 ms 213.205.23.89

6 33 ms 33 ms 33 ms so-2-1-0.mil19.ip.tiscali.net [213.200.81.98]
                            7 33 ms 36 ms 33 ms tiscali-it-netscalibur-gw.ip.tiscali.net [213.20
                            0.68.6]
                            8 196 ms 232 ms 284 ms 62.196.4.253
                            9 34 ms 34 ms 33 ms New-farm-gw.gix.tip.net [62.196.1.23]
                            10 33 ms 33 ms 34 ms gameserver.it [194.244.48.194]

Rilevazione completata.

PS: l'892130 non so se mai qualcuno di voi l'ha fatto, ma costa "SOLTANTO" 0.52€ al minuto iva ESCLUSA!!!! cio&#232; vuol dire che se resto in attesa al telefono con l'operatore 5 minuti pago 3.12€, se parlo con l'operatore 10 minuti 6.24€, ma cos'&#232; una linea a luci rosse?!?!? E' UNO SCANDALO!!!!!
                            DISDETTA X DIRETTISSIMA!!!!!
                            Last edited by DrDeath; 20 April 2007, 12:18.

Comment

Scusate se ogni tanto vivo e lavoro eh...

Per DrDeath: problema da affrontare a parte (PM, e vedi di lasciare il telefono libero ogni tanto!), anche perch&#232; gli altri non lamentano lo stesso inconveniente di PL.

Per gli altri: I problemi di routing ci sono, &#232; evidente, lo capisce chiunque sa cos'&#232; un ping, ma non ci sono tempistiche precise (o perlomeno, io non ne sono a conoscenza).

Una parola in pi&#249; per quanto riguarda l'assisteza: su questo argomento avete (purtroppo) ragione. Nel senso che tanti operatori, se non per conoscenza personale, non si preoccupano dei ping e dei tracert. E in parte questa &#232; la visione dell'azienda: &#232; importante la navigazione, non il gaming online.
                              Tanto &#232; vero che la Gaming &#232; considerata un prodotto "di nicchia", non &#232; attivabile su cavo dati cos&#236; come dovrebbe essere, e non esiste una assistenza in parte preparata sull'argomento.

Un'ultima cosa: non vorrei che questo forum diventasse come quello di NGI, dove spesso ci sono i biNbi che invaccano i thread e impediscono alla gente di lavorare. Cerchiamo di fare un lavoro serio: raccogliamo tracert dalle utenze dove ci sono i problemi, vediamo se ci sono punti in comune.
                              Vediamo di cercare di risolverli sti problemi, invece di crearne altri, ok?