Ti capisco, anche qui dalla Sardegna (Olbia) le cose non vanno proprio bene, mi ritrovo a giocare con Ping di 60/70 ms 20/25 ms in più rispetto a qualche tempo fa' quando le cose andavo un pò meglio, (ma 40/45 ms mi sembrano comunque tanti)
Ho provato a chiamare anche io l'assistenza ( a pagamento) la prima volta mi hanno lasciato in attesa 10 minuti e poi è caduta la linea (e io pago), la seconda alla signorina spiego il mio problema e dopo dieci minuti mi dice che quel tipo di problema lo devo segnalare via posta elettronica, allora mando una mail con allegati alcuni tracert ed alcuni ping su vari server e spiego il tutto.
Devo dire che celermente dopo due giorni mi rispondono, ma nella mail c'è scritto che devo allegare almeno 5 prove fatte con lo speed test di Tiscali, ma con quel test si verifica solo la larghezza di banda, secondo me non hanno capito nulla.
Ho rinunciato ad inviare la mail, aspettiamo un pò speriamo che questo problema si risolva, ma se continua cosi' tanto vale disdire tutto.
Un saluto a tutti.
Ho provato a chiamare anche io l'assistenza ( a pagamento) la prima volta mi hanno lasciato in attesa 10 minuti e poi è caduta la linea (e io pago), la seconda alla signorina spiego il mio problema e dopo dieci minuti mi dice che quel tipo di problema lo devo segnalare via posta elettronica, allora mando una mail con allegati alcuni tracert ed alcuni ping su vari server e spiego il tutto.
Devo dire che celermente dopo due giorni mi rispondono, ma nella mail c'è scritto che devo allegare almeno 5 prove fatte con lo speed test di Tiscali, ma con quel test si verifica solo la larghezza di banda, secondo me non hanno capito nulla.
Ho rinunciato ad inviare la mail, aspettiamo un pò speriamo che questo problema si risolva, ma se continua cosi' tanto vale disdire tutto.
Un saluto a tutti.
Comment