Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiscali gaming? No Grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tiscali gaming? No Grazie!

Dopo l'ennesima chiamata al call center e l'ennesimo tiket di guasto chiuso senza darmi neanche spiegazioni, ci rinuncio a sta merda di linea continuo ad avere pl e ping che sballano a random, l'assistenza è completamente incompetente non sanno neanche di che parlo quando gli parlo di tracert, di ping e varie...tirando le somme sono veramente deluso e amareggiato da questa situazione, per cui sconsiglio a chiunque al sud voglia anche lontanamente fare la gaming, assistenza a pagamento + assoluta incompetenza, servizio veramente schifoso i miei tracert parlano da soli, in game ho warp che neanche con alice e ping 80 avevo... ho mandato una mail alla tiscali con i tracert, i ping test , e penso che invierò disdetta settimana entrante perchè ne ho veramente piene le palle di sta merda!!!
    Prima avevo o pl o ping che sballava adesso nei tracert copaiono entrambi i fenomeni il piu delle volte nel nodo tiscali di milano quello prima di uscire dalla rete tiscali.
    penso che farò una linea normale dal basso costo e smetto di giocare perchè la situazione è veramente scandalosa e penso proprio che lotterò per far togliere alla tiscali un profilo che osano definire GAMING, gaming sti gran cazzi E' UNA MERDA e nessuno che mi dia retta!!! GG tiscali!!!!!

Aspettatevi notizie da punto informatico e da altre associazioni consumatori...
    Last edited by DrDeath; 14 May 2007, 11:22.

Pensavo avessi capito che il problema riguardava il tuo collegamento con la centrale e non tiscali. Se vogliamo essere corretti fino in fondo il problema è di Telecom che ha una manutenzione degli armadi e delle coppie a dir poco scandalosa. Se parli di PING e di TRACERT è normale che ti chiudano il ticket, perchè NON ci sono problemi sulla rete Tiscali. Per quanto ne sappiamo il problema potrebbe essere sulla tua presa telefonica. Ma sono tutte cose che ti avevo già spiegato. Credo di aver perso solo del tempo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Io i miei problemi li ho risolti, a questo punto non potrebbe fregarmene di meno dei tuoi. Passa a chi c@zzo ti pare e ti troverai sempre con gli stessi problemi...(e non ci vuole molto a capire che il problema non è il provider se hai sempre avuto questo tipo di problemi).

Adios.

Comment

lascio aperto solo per permettere a tutti di dire la propria opinione.
      Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

bah mi dispiace perche' all'inizio andava bene la gaming o cmq meglio delle altre connessioni per me,ma il fatto che se un problema si presenta nn viene piu sistemato è un problemaccio,anche perche nel mio caso nn è un problema di telecom ma di routing.....ricordo che quando avevo l'alice mega business telefonai al cellulare del tecnico,lui parlo' con palermo(sono della provincia di ct)e in 2 giorni mi sistemo' il routing..parlo di almeno 3 anni fa,quando nn c'era tutta sta mania del gaming...ora che ho una tiscali business!!!chiamo all'assistenza e ti metti la mani nei capelli...

Comment

allora mio caro buzz ti rispondo subito dicendoti che ho fatto mille prove a casa, a partire dalla presa che ho staccato e sostituito ho sostituito la mia vecchia tripolare con una rj11, e mi sono collegato direttamente dove il doppino telecom mi entra in casa scolleganto tutti gli apparecchi telefonici, e collegando il pirelli direttamente li con e senza il filtro allegato al pirelli , e poi collegando il pc tramite un cavo di rete da 6 metri dato che in camera non ho la presa del telefono, l'unica cosa a cambiare è stato il valore di margine di rumore in down che è salito di 1.5db quindi un cambiamento meno che rilevante, poi ho provato col mio net gear dg834 v2 con l'ultimo firm che adesso aggancia l'up a 1023k, ma sempre gli stessi risultati anzi col netgear lievemente peggio 1 o 2 ms di media in piu, ho chiamato all'assistenza come tu hai suggerito e mi chiudono il guasto dopo neanche 12 ore senza neanche controllare, il guasto è stato aperto sabato mattina, domenica tecnici non ce ne sono ed ho kiamato lunedi ed era gia kiuso senza darmi nessuna delucidazione io ho un problema ho sottoscritto la gaming per giocare online e non funziona bene per giocare online. In ogni caso se il mio problema sta in centrale ed io sono in ull con tiscali, pk tiscali non mi apre un tiket di guasto e manda qualcuno in centrale a controllare?!? pk il servizio è una merda!!! ecco il perchè! a me non me ne frega niente di chi è la colpa i miei soldi arrivano a tiscali non a telecom se ho un problema tiscali si deve calare le braghe e risolvermelo!!! la realtà è questa e non sto vedendo la minima collaborazione per risolvere il mio problema! e chiudilo il tread ma aspettati una valanga di mail a punto informatico, hwupgrade, ngi e ad associazioni per i consumatori, questa non è una connessione da gaming è un cesso!!! punto e basta!
          Last edited by DrDeath; 08 May 2007, 15:15.

Comment

Originariamente Scritto da Daemon1978 Visualizza Messaggio
            Pensavo avessi capito che il problema riguardava il tuo collegamento con la centrale e non tiscali. Se vogliamo essere corretti fino in fondo il problema è di Telecom che ha una manutenzione degli armadi e delle coppie a dir poco scandalosa. Se parli di PING e di TRACERT è normale che ti chiudano il ticket, perchè NON ci sono problemi sulla rete Tiscali. Per quanto ne sappiamo il problema potrebbe essere sulla tua presa telefonica. Ma sono tutte cose che ti avevo già spiegato. Credo di aver perso solo del tempo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Io i miei problemi li ho risolti, a questo punto non potrebbe fregarmene di meno dei tuoi. Passa a chi c@zzo ti pare e ti troverai sempre con gli stessi problemi...(e non ci vuole molto a capire che il problema non è il provider se hai sempre avuto questo tipo di problemi).

Adios.
            con telecom non ho mai avuto un singolo pl ed avevo una 640 schifosa ok pingavo 80 in italia normale ping di una linea in interleaved, ma MAI E DICO MAI UN PL o UN LAG!!!!!!!
            Inoltre io non credo proprio che il mio problema riguardi la centrale, perchè i problemi sono evidenti dopo roma almeno cosi si nota dai tracert... ad ogni modo come detto in precedenza ammesso che fosse la manutenzione degli armadi telecom a fare schifo io non sono piu un cliente di teledcom, sono un cliente di tiscali, se ne deve occupare lei a inviare un tecnico di telecom, sirti, sielt o chi caxxo hanno in appalto per risolovere questo problema!
            Last edited by DrDeath; 08 May 2007, 15:22.

Comment

Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
              con telecom non ho mai avuto un singolo pl ed avevo una 640 schifosa ok pingavo 80 in italia normale ping di una linea in interleaved, ma MAI E DICO MAI UN PL o UN LAG!!!!!!!
              Per forza: avevi una schifosa 640. Probabilmente non conosci
              i fondamenti della ADSL e pertanto non puoi sapere che al salire della banda sale anche il rumore e l'attenuazione. 640Kb li agganci anche via etere.

Apri il ticket, riaprilo e riaprilo finchè non ti contattano. All'apertura del ticket lascia loro il tuo numero di cellulare. Se mandassero un tecnico fuori per ogni pirla che si diverte a fare il lamentino sarebbero K@ZZI.

Daemon

Comment

Originariamente Scritto da Daemon1978 Visualizza Messaggio
                Per forza: avevi una schifosa 640. Probabilmente non conosci
                i fondamenti della ADSL e pertanto non puoi sapere che al salire della banda sale anche il rumore e l'attenuazione. 640Kb li agganci anche via etere.

Apri il ticket, riaprilo e riaprilo finchè non ti contattano. All'apertura del ticket lascia loro il tuo numero di cellulare. Se mandassero un tecnico fuori per ogni pirla che si diverte a fare il lamentino sarebbero K@ZZI.

Daemon
                gliel'ho lasciato il mio numero di cellulare, infatti il tizio di oggi lo sapeva e quando gli ho detto che neanche mi avevano avvisato della kiusura del tiket era anche stupito pk di solito mandano l'sms, invece se ne sono strafottuti è questo menefreghismo che mi da fastidio ho gia chiamato 4 volte continuiamo cosi a passare i pomerigi al telefono... cmq per tua informazione quando avevo libero i primi giorni andava da dio, ma per mia disgrazia io feci la tutto incluso l'offerta telefono e internet, siccome la feci quando partì la promozione, inizialmente tutto bene ma dopo qualche mese la mia centrale fu satura anche il tecnico me lo disse c'era poco che fare dslam saturi banda satura tutto una merda tanto che tutta la giornata andava una merda dopo la mezzanotte che probabilmente il traffico calava andava da dio, ma potevo utilizzare la connessione solo dopo la mezzanotte?

Comment

gliel'ho lasciato il mio numero di cellulare, infatti il tizio di oggi lo sapeva e quando gli ho detto che neanche mi avevano avvisato della kiusura del tiket era anche stupito pk di solito mandano l'sms, invece se ne sono strafottuti è questo menefreghismo che mi da fastidio ho gia chiamato 4 volte continuiamo cosi a passare i pomerigi al telefono... cmq per tua informazione quando avevo libero i primi giorni andava da dio, ma per mia disgrazia io feci la tutto incluso l'offerta telefono e internet, siccome la feci quando partì la promozione, inizialmente tutto bene ma dopo qualche mese la mia centrale fu satura anche il tecnico me lo disse c'era poco che fare dslam saturi banda satura tutto una merda tanto che tutta la giornata andava una merda dopo la mezzanotte che probabilmente il traffico calava andava da dio, ma potevo utilizzare la connessione solo dopo la mezzanotte?
                  Avranno fatto le verifiche del caso sul DSLAM e avranno visto che è tutto a posto. Riapri il ticket. Per quanto riguarda invece Libero, a quant'era la connessione?

Comment

4mb in down e 360k in up, agganciava benissimo e inizialmente andava anche bene sia come download che come ping pk era in fast pinga 40 su ngi in game, allestero allora ci giocavo poco non so come andava, ma penso non benissimo, cmq l'ho tolta xkè era satura, la mia centrale non andava piu il tecnico mi disse che potevo perdere ogni speranza, ti dico solo che ho fatto piu di mille chiamate nell'arco di un paio di mesi

Comment

e chiudilo il tread ma aspettati una valanga di mail a punto informatico, hwupgrade, ngi e ad associazioni per i consumatori
                      dove tutti ti prenderanno per quello che sei.
                      Last edited by Buzz; 08 May 2007, 18:50.