Dopo l'ennesima chiamata al call center e l'ennesimo tiket di guasto chiuso senza darmi neanche spiegazioni, ci rinuncio a sta merda di linea continuo ad avere pl e ping che sballano a random, l'assistenza è completamente incompetente non sanno neanche di che parlo quando gli parlo di tracert, di ping e varie...tirando le somme sono veramente deluso e amareggiato da questa situazione, per cui sconsiglio a chiunque al sud voglia anche lontanamente fare la gaming, assistenza a pagamento + assoluta incompetenza, servizio veramente schifoso i miei tracert parlano da soli, in game ho warp che neanche con alice e ping 80 avevo... ho mandato una mail alla tiscali con i tracert, i ping test , e penso che invierò disdetta settimana entrante perchè ne ho veramente piene le palle di sta merda!!!
Prima avevo o pl o ping che sballava adesso nei tracert copaiono entrambi i fenomeni il piu delle volte nel nodo tiscali di milano quello prima di uscire dalla rete tiscali.
penso che farò una linea normale dal basso costo e smetto di giocare perchè la situazione è veramente scandalosa e penso proprio che lotterò per far togliere alla tiscali un profilo che osano definire GAMING, gaming sti gran cazzi E' UNA MERDA e nessuno che mi dia retta!!! GG tiscali!!!!!
Aspettatevi notizie da punto informatico e da altre associazioni consumatori...
Prima avevo o pl o ping che sballava adesso nei tracert copaiono entrambi i fenomeni il piu delle volte nel nodo tiscali di milano quello prima di uscire dalla rete tiscali.
penso che farò una linea normale dal basso costo e smetto di giocare perchè la situazione è veramente scandalosa e penso proprio che lotterò per far togliere alla tiscali un profilo che osano definire GAMING, gaming sti gran cazzi E' UNA MERDA e nessuno che mi dia retta!!! GG tiscali!!!!!
Aspettatevi notizie da punto informatico e da altre associazioni consumatori...
Comment