Ciao ragazzi,
ho un bel grattacapo e gli operatori non mi sono di aiuto.
Ognuno mi fornisce la sua versione.
Dunque:
Da metà Aprile usufruisco della gaming. Al momento della richiesta di attivazione compilai e inviai via fax anche il modulo number portability inviatomi dall'operatore.
Dopo un bel po' di tempo chiedo info a riguardo e la prima versione è stata la seguente:
- La raccomandata è stata inviata a Telecom e ci vorranno 30 giorni per il distacco da Telecom e la number portability.
Oggi, dopo oltre un mese (niente numero attivo sulla seconda linea) contatto Tiscali e le due versioni sono:
- La Gaming non supporta la number portability e quindi, oltre al foglio di richiesta number portability devo inviare un secondo fax ad un numero verde per chiedere il distacco immediato di Telecom.
- La mia richiesta di number portability è in lavorazione ma sospesa perchè dai primi di Maggio c'è ancora un guasto aperto e mai chiuso per degrado linea. Dovrei quindi sentire i tecnici al 899 130 per far chiudere il guasto.
CHE CACCHIO DEVO FARE?!?!?!
Ragazzi, qua continuo a pagare Telecom e la cosa non mi va giù.
Vi prego di aiutarmi.
Daaaaanke!!!
Daemon
ho un bel grattacapo e gli operatori non mi sono di aiuto.
Ognuno mi fornisce la sua versione.
Dunque:
Da metà Aprile usufruisco della gaming. Al momento della richiesta di attivazione compilai e inviai via fax anche il modulo number portability inviatomi dall'operatore.
Dopo un bel po' di tempo chiedo info a riguardo e la prima versione è stata la seguente:
- La raccomandata è stata inviata a Telecom e ci vorranno 30 giorni per il distacco da Telecom e la number portability.
Oggi, dopo oltre un mese (niente numero attivo sulla seconda linea) contatto Tiscali e le due versioni sono:
- La Gaming non supporta la number portability e quindi, oltre al foglio di richiesta number portability devo inviare un secondo fax ad un numero verde per chiedere il distacco immediato di Telecom.
- La mia richiesta di number portability è in lavorazione ma sospesa perchè dai primi di Maggio c'è ancora un guasto aperto e mai chiuso per degrado linea. Dovrei quindi sentire i tecnici al 899 130 per far chiudere il guasto.
CHE CACCHIO DEVO FARE?!?!?!
Ragazzi, qua continuo a pagare Telecom e la cosa non mi va giù.
Vi prego di aiutarmi.
Daaaaanke!!!
Daemon
Comment