Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi number portability Gaming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi number portability Gaming

    Ciao ragazzi,
    ho un bel grattacapo e gli operatori non mi sono di aiuto.
    Ognuno mi fornisce la sua versione.

    Dunque:
    Da metà Aprile usufruisco della gaming. Al momento della richiesta di attivazione compilai e inviai via fax anche il modulo number portability inviatomi dall'operatore.

    Dopo un bel po' di tempo chiedo info a riguardo e la prima versione è stata la seguente:
    - La raccomandata è stata inviata a Telecom e ci vorranno 30 giorni per il distacco da Telecom e la number portability.

    Oggi, dopo oltre un mese (niente numero attivo sulla seconda linea) contatto Tiscali e le due versioni sono:
    - La Gaming non supporta la number portability e quindi, oltre al foglio di richiesta number portability devo inviare un secondo fax ad un numero verde per chiedere il distacco immediato di Telecom.

    - La mia richiesta di number portability è in lavorazione ma sospesa perchè dai primi di Maggio c'è ancora un guasto aperto e mai chiuso per degrado linea. Dovrei quindi sentire i tecnici al 899 130 per far chiudere il guasto.

    CHE CACCHIO DEVO FARE?!?!?!
    Ragazzi, qua continuo a pagare Telecom e la cosa non mi va giù.

    Vi prego di aiutarmi.

    Daaaaanke!!!
    Daemon

  • #2
    eppure c'è il thread in standing, anziano...
    Powered by tiscali.

    Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

    Comment


    • #3
      Sì, ma 20M4all non è attivo da oltre un mese...non credo risponderebbe...

      Che fo'?

      Comment


      • #4
        prova e fidati della rondine...
        Powered by tiscali.

        Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

        Comment


        • #5
          Ciao. Ti riporto la mia esperienza.
          il 27/02/2007 mi e' stata attivata la gaming, anche io compilai con attenzione i vri moduli, compreso quello della number portability.
          Dopo 2 mesi inevitabilmente arriva la bolletta Telecom, genitori incazzatissimi. Chiamo gli operatori del 130 che mi dicono che non ho mai mandato il fax con il modulo (conservo invece sia il fax che la ricevuta di avvenuta trasmissione).
          Ricompilo il moduloe reinvio il fax. Passa un mese e niente da fare e sopratutto NESSUNO che mi invii una mail o un sms per informarmi sugli sviluppi. Richiamo un mese fa, mi dicono che il modulo e' cambiato e che andava fatto quello nuovo. Lo compilo in duplice copia, mando due fax. Passa un altro mese, niente.

          Ragazzi, cosa devo fare?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggio
            prova e fidati della rondine...
            Uè, rondine, gli ho scritto ma non mi ha risposto.

            Va' che sono già munito di fucile da caccia...vuoi che ti spari nella coda?

            Daemon

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Daemon1978 Visualizza Messaggio
              Uè, rondine, gli ho scritto ma non mi ha risposto.

              Va' che sono già munito di fucile da caccia...vuoi che ti spari nella coda?

              Daemon
              è andato in letargo...
              Powered by tiscali.

              Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

              Comment


              • #8
                aggiornamenti:

                l'orso è in letargo, quindi daemon e Jimo Pmmate me con i numeri di telefono
                Powered by tiscali.

                Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

                Comment


                • #9
                  Ancora nessuna news??? Siamo già al secondo canone telecom che ricevo. Ne dovrò pagare ancora molti? Iniziano a girarmi i cosidetti.

                  Fammi sapere, Buzz...

                  Daemon

                  Comment


                  • #10
                    Anche a me e' arrivata la seconda bolletta Telecom.

                    Comment


                    • #11
                      Ragà, non so più che fare...come mi devo muovere? Posso telefonare al 130 e chiedere di portare il servizio voce a full? O rischio di incasinare tutto? E poi?

                      Jimo, hai novità? S'è mosso qualcosa?

                      Comment


                      • #12
                        Pm
                        Powered by tiscali.

                        Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

                        Comment


                        • #13
                          Bella Buzz

                          Comment


                          • #14
                            Ciao ragazzi, tra un po' mi troverò nella stessa vostra situazione, non so se il pm ha risolto (...), vi dico cosa ho capito leggendo in giro..

                            Abbonarsi a Tiscali voce vuol dire router pirellone -> problemi di porte bloccate -> bestemmie ecc.. ecc..

                            Alternativa: si attiva la gaming ed in contemporanea un geografico skypho -> si scrive a quelli di eutelia chiedendo la portabilità del numero telecozz -> si occupano loro di tutto e con 40 euracci di spesa (x la disattivazione del numero telecozz) hai un nuovo geografico -> il modem/router che preferisci -> nessuna porta bloccata -> puoi fare voip con il provider che preferisci e ti godi la gaming con una linea (voip) perfettamente funzionante

                            Preciso che non mi sono inventato nulla, ho traslocato da poco quindi ho letto molto x cercare di risolvere sti problemi che in molti stanno incontrando x abbandonare mamma tim...

                            Ho sognato tutto o secondo voi è fattibile??

                            Comment


                            • #15
                              se per porte bloccate intendi problemi con il p2p, online gaming
                              la risposta è NO, nessun problema.

                              per il resto (uso di altri gestori voip) non so come sia lo stato attuale delle cose.

                              Comment

                              Working...
                              X